Infiniti > Infiniti QX80 2021: versione completamente elettrica, data di rilascio

Infiniti QX80 2021: versione completamente elettrica, data di rilascio

Il marchio premium di Nissan, Infiniti, lancerà un altro modello QX80 2021 . L’intera gamma QX sembra davvero impressionante e i nuovi modelli QX riceveranno numerosi aggiornamenti. Il prossimo Infiniti QX80 2021 arriverà alla fine del prossimo anno. Questa volta Infiniti lancerà un nuovo sistema elettrico chiamato «ePower».

Nel vero senso della parola, ogni casa automobilistica del mondo si rivolge a motori elettrici. Nel complesso, questo sistema è stato accolto molto bene dai clienti. Tuttavia, il QX80 riceve altri aggiornamenti. All’inizio, questo SUV di lusso subirà cambiamenti visivi e gli interni saranno di qualità ancora superiore.


Design esterno accattivante

Il SUV a grandezza naturale attira sicuramente l’attenzione sulla strada. Le sue dimensioni sono perfette per famiglie numerose e viaggi più lunghi non sono un problema. La Infiniti QX80 2021 riceverà alcuni miglioramenti esterni alla fine del prossimo anno. Per i principianti, la griglia migliorata è il cambiamento più visibile. Il paraurti anteriore è stato ridisegnato e sembra più aggressivo. I fari sembrano molto attraenti e la tecnologia LED è disponibile di serie.

Il SUV QX80 funziona con ruote in alluminio standard da 20 pollici. Le ruote nuove e opzionali da 22 pollici sembrano di altissima qualità. Sono inoltre disponibili pneumatici per tutte le stagioni. Infiniti introdurrà anche nuovi colori esterni. A livello dimensionale, questo modello sarà ampiamente preservato. Ciò significa che Infiniti QX80 è lungo 209 pollici e alto 79 pollici.


✓ Puoi anche controllare:

Gli interni non sono altro che lusso

Non dobbiamo approfondire il lusso della cabina. Infiniti è noto per il suo design d’interni di prima classe. Il prossimo Infiniti QX80 2021 offrirà anche molto spazio interno. I sedili in similpelle sono molto comodi e disponibili con un motivo trapuntato. Inoltre, l’illuminazione ambientale e i sedili anteriori ventilati sono di serie. Dash è realizzato in plastica, quindi alcune parti sembrano ancora economiche. Tuttavia, è un interno premium con molte attrezzature standard. Infiniti prese in prestito alcuni indizi dall’aereo a reazione.


Ci saranno tre interni, quindi la cabina è molto personalizzabile. Le strisce di legno e cromate offrono lusso dall’interno, in particolare gli accenti di legno intorno alla console centrale. Per il QX80 2021 riceve un nuovo sistema di infotainment e ulteriori aiuti di sicurezza. La disposizione può ospitare sette passeggeri. La disposizione con otto posti è anche facoltativa. Devi solo scegliere una panchina nella seconda fila.

Potenti specifiche V8, trasmissione, consumo di carburante

Sotto il cofano, il nuovo Infiniti QX80 2021 continuerà a funzionare con lo stesso motore V8 da 5,6 litri. Questo dispositivo è adatto per 400 cavalli e 415 libbre-piedi di coppia. Grazie a questi numeri forti, i SUV full-size raggiungono una velocità massima di 100 km / h in 7,8 secondi. È disponibile una trasmissione automatica a 7 velocità che garantisce una guida fluida. Tuttavia, il potente V8 è noto per il suo basso consumo di carburante. Fornisce 14 mpg in città e 20 mpg in autostrada. Ciò ha portato alla speculazione sui propulsori diesel. Tuttavia, ciò non accadrà. Infiniti ha ancora qualcosa da offrire nel 2021.

Infiniti QX80 2021 ePower

Il CEO di Nissan Hiroto Saikawa ha confermato ufficialmente che quasi l’intera gamma di prodotti Infiniti sarà elettrificata prima del 2022. Tutti i modelli dovrebbero ottenere prestazioni completamente elettriche e Infiniti QX80 2021 non è diverso. Il sistema completamente elettrico si chiama «ePower». È un tipo di sistema insolito e non una variante plug-in. Un motore a benzina viene utilizzato per caricare la batteria e non fornire elettricità (foto sotto).

Un altro probabile risultato è la trasmissione VC Turbo. Infiniti l’ha annunciato nel suo ultimo concept al Detroit Auto Show. Il concetto Q Inspiration ha presentato il motore VC Turbo, un’unità avanzata a quattro cilindri con compressione variabile. Mentre è ufficiale, stiamo ancora aspettando tutti i dettagli.

Prezzi e data di arrivo

Grazie a un piccolo numero di aggiornamenti, la nuova 2021 Infiniti QX80 costa quanto l’attuale modello. Se lo sai, il prezzo inizierà sotto i 65.000 euro. Ricorda, è un SUV premium full size, quindi il prezzo non è così conveniente. QX80 ePower costerà sicuramente molto di più, oltre 75.000 euro.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su