Infiniti > Infiniti QX80 2020: specifiche, prezzo, data di rilascio

Infiniti QX80 2020: specifiche, prezzo, data di rilascio

Si prevede che Infiniti QX80 2020 arriverà sul mercato alla fine del 2019. Questo SUV full-size è un modello di lusso con spazio per sette passeggeri. È disponibile anche il modello a otto posti. L’interno è molto elegante e confortevole. L’esterno offre un aspetto premium e un atteggiamento sportivo. Non c’è dubbio che questo è uno dei SUV più lussuosi attualmente disponibili. Il livello di lusso è alto, ma il prezzo è ancora conveniente.

Infiniti QX80 2020 non subirà cambiamenti significativi e rimarrà lo stesso modello del suo predecessore. Sia l’esterno che l’interno sono leggermente migliorati. In questo senso, l’esterno è leggermente raffinato, mentre l’interno riceve alcuni aggiornamenti tecnologici. Grazie a un potente motore V8, Infiniti QX80 può superare le 8000 libbre e le prestazioni sono eccezionali. Non solo le prestazioni, ma anche la maneggevolezza è molto sportiva ed eccellente. Il consumo di carburante è ancora basso ed è il principale punto debole del prossimo SUV.


Riprogettazione di Infiniti QX80 2020

L’esterno del nuovissimo Infiniti QX80 2020 è molto sorprendente. Attira immediatamente l’attenzione ovunque appaia. Il design è molto moderno e fa una dichiarazione. Il front-end può sembrare strano per te, almeno all’inizio. I fari sono attraenti e più lamiera è visibile. La griglia sembra di alta qualità e il cappuccio è un po ‘più lungo. I fari a LED sono standard e il paraurti sembra audace e aggressivo.

Il SUV full-size presenta un design straordinario e il profilo laterale presenta una ruota in alluminio da 20 pollici. Le ruote da 22 pollici sono opzionali e i nuovi pneumatici per tutte le stagioni sono di serie. La gamma comprende tre nuovi colori esterni: quarzo champagne, bianco pietra di luna e nero minerale. Infiniti QX80 non vede cambiamenti dimensionali. Sapendo che questo SUV rimarrà 209 cm di lunghezza e 78 cm di altezza.


Infiniti QX80 2020 modifiche interne

Infiniti QX80 2020 offre uno degli interni di altissima qualità nel segmento dei SUV full size. Proprio come il Lincoln Aviator, il modello QX80 disegna anche alcuni suggerimenti di progettazione e stile dal velivolo a reazione. Alcune informazioni possono essere visualizzate a prima vista. La cabina è spaziosa ed elegante. Tutti i materiali nella cabina sono lussuosi, compreso il rivestimento in pelle. Sono disponibili tre colori di pelle che ti consentono di personalizzare gli interni a modo tuo. Il QX80 2020 non è solo personalizzabile, ma anche pratico e ha così tanto da offrire.


✓ Puoi anche controllare:

I rivestimenti in legno sembrano brillanti e offrono una sorta di tradizione. I materiali in legno sono disponibili principalmente attorno alla console centrale e al cruscotto. I sedili in pelle sono realizzati in acciaio inossidabile poiché Infiniti utilizza il famoso micro-rivestimento. I sedili posteriori sono comodi quanto i sedili anteriori. Il nuovo sistema di infotainment è disponibile insieme a un nuovo display. Lo spazio per le gambe è anche sufficiente nella terza fila. C’è spazio per sette passeggeri, ma è disponibile una configurazione a otto posti. Devi solo scegliere il posto in seconda fila.

Motore Infiniti QX80 2020

Il SUV full-size è attualmente dotato di un’opzione monomotore. È un V8 da 5,6 litri con trazione posteriore standard e cambio automatico a 7 marce. Una configurazione a quattro ruote motrici è facoltativa.

Il V8 offre fino a 400 cavalli e 415 libbre-piedi di coppia. Devi ammettere che questi numeri sono piuttosto impressionanti per un SUV di lusso. Il QX80 ora ha un sistema di assistenza alla partenza in salita. Oltre a numerose modalità di guida, è ora disponibile anche una modalità neve. Entrambi i sistemi funzionano perfettamente, soprattutto con la configurazione della trazione integrale.

Consumo di carburante e carico del rimorchio

Abbiamo già detto che il consumo di carburante non è il punto di forza di questo SUV. Questo è un grosso problema perché il feedback dei clienti non è stato affatto positivo. Infiniti QX80 arriva con solo 14 mpg in città. Inoltre, 20 mpg suona male in autostrada. Per questo motivo, alcune speculazioni stanno già suggerendo un propulsore diesel. In questo momento, tuttavia, è molto improbabile. Prenderemo quelle voci con un pizzico di sale. Grazie al motore V8, la nuova Infiniti QX80 del 2020 è in grado di tirare oltre 8.000 sterline.

RRP Infiniti QX80 2020, data di rilascio e concorrenti

Il prezzo del nuovissimo Infiniti QX80 2020 è legato a un prezzo accessibile per un SUV di lusso. Almeno è conveniente se lo confronti con i prezzi di altri concorrenti. Il prezzo consigliato di questo SUV parte da 62.000 euro.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su