Infiniti > Infiniti QX70 2021: specifiche, prezzo, data di rilascio

Infiniti QX70 2021: specifiche, prezzo, data di rilascio

Il nuovo Infiniti QX70 2021 è confermato e possiamo aspettarci un aspetto migliore di prima. Come forse già saprai, QX70 2021 è stato sospeso alcuni anni fa. Dopo alcune indiscrezioni, il nuovo modello verrà riprogettato e rilasciato il prossimo anno.

Tuttavia, la famosa azienda mantiene segreti la maggior parte dei dettagli, ma non abbiamo dubbi sul fatto che il crossover QX70 avrà molto in comune con il QX80. Entrambi i modelli saranno attraenti e condivideranno molti indizi. Soprattutto se stai cercando un SUV che sembra sportivo e ha abbastanza spazio per tutti gli occupanti, l’imminente QX70 è la scelta ideale.

Riprogettazione di Infiniti QX70 2021

L’approssimarsi di Infiniti QX70 2021 differirà in molti modi dalla generazione precedente. Questo modello si basa sul famoso Nissan Pathfinder. Inoltre, entrambi i modelli condividono la stessa piattaforma D. Tuttavia, le ultime notizie mostrano che entrambi i modelli passeranno a una piattaforma CMF più recente. Questa piattaforma offre una migliore maneggevolezza e una guida più confortevole.


Come forse già saprai, il nuovissimo QX80 è stato recentemente lanciato e il QX70 adotta un approccio progettuale simile. Possiamo affermare con certezza che il nuovo modello seguirà pienamente il linguaggio di progettazione del marchio. Quindi non ci aspettiamo niente di meno che belle linee curve e paraurti più forti. In termini di dimensioni, la nuova 2021 Infiniti QX70 sarà più piccola della QX80. Avrà sporgenze più brevi, il che significa anche una lunghezza complessiva più breve.

Interni e sicurezza

Come all’esterno, all’interno si terranno alcuni rinfreschi. Infiniti QX70 2021 offre materiali migliori e una qualità generale superiore. Come l’ultimo modello QX50, il nuovo QX70 dovrebbe avere lo stesso layout. Ciò significa che ci saranno tonnellate di materiali di qualità e possiamo anche aspettarci un nuovo sistema di infotainment. Il QX70 riceve lo stesso sistema di infotainment del QX80 da una fonte affidabile.



✓ Puoi anche controllare:

Tecnicamente, il nuovo modello sarà caratterizzato da un sistema di navigazione, un portellone posteriore elettrico, aria condizionata a tre zone, un tetto apribile, sedili anteriori riscaldati e un volante, un volante elettrico inclinabile / telescopico, una frenata di emergenza in avanti e un monitor di visibilità a 360 ° con un oggetto in movimento. Ci sarà molta sicurezza e il pacchetto ProAssist offre avvisi in punti ciechi, prevenzione delle collisioni posteriori, assistente per il controllo della distanza, controllo attivo della velocità di crociera, prevenzione della partenza dalla corsia, ecc.

Trasmissione Infiniti QX70 2021

Secondo gli ultimi rapporti, il prossimo Infiniti QX70 2021 sarà alimentato da un nuovo motore turbo quattro da 2,0 litri. Questa trasmissione è piuttosto potente e eroga 270 cavalli di potenza. È collegato a una trasmissione automatica a sei velocità. Ancora più importante, grazie alla compressione variabile, possiamo aspettarci valutazioni MPG migliori di prima.

Tuttavia, se questo non è abbastanza per te, ci sarà qualcosa di più forte. I funzionari hanno confermato un motore V6 turbo da 3,0 litri che sarà disponibile in due varianti di prestazioni. Ci sarà un modello con 300 o 400 HP. Sfortunatamente non ci sono informazioni su quale trasmissione utilizzerà questa variante.

Data e prezzo di rilascio di Infiniti QX70 2021

La rivista Infiniti QX70 2021 rivista avrà alcuni rinfreschi. Stiamo anche aspettando notizie ufficiali. Molti rapporti indicano che il nuovo SUV sarà rilasciato l’anno successivo.

Per quanto riguarda il prezzo, ipotizziamo che la versione base inizierebbe tra 45.000 e 50.000 euro.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su