Infiniti > Infiniti QX70: specifiche, prezzo, data di rilascio

Infiniti QX70: specifiche, prezzo, data di rilascio

Il segmento SUV di medie dimensioni offre molti modelli sorprendenti. Infiniti QX70 2020 è uno dei modelli più lussuosi e leader di classe in così tante categorie. Il modello in arrivo verrà consegnato con numerosi aggiornamenti. Tuttavia, QX70 2020 rimane un modello sottile, elegante e confortevole.

Il dipartimento di sicurezza otterrà funzionalità aggiuntive e probabilmente ci sarà anche la variante ibrida. In questo modo, la casa automobilistica offre numerosi aggiornamenti ogni anno. Il SUV a tre file è uno dei modelli più interessanti del suo segmento e non stiamo solo parlando dell’esterno. Anche l’interno sembra impressionante e tutto ciò che è dentro sembra e di prima classe. La guida silenziosa e un motore potente garantiscono un’esperienza di guida straordinaria.

Infiniti QX70 2020 offre un design esterno impressionante

Il prossimo Infiniti QX70 2020 ha un design esterno impressionante. Come accennato in precedenza, il segmento di medie dimensioni è pieno di modelli interessanti e il QX70 è uno dei più interessanti. Il design sportivo e la posizione sportiva nascondono le dimensioni e il peso del veicolo. Il nuovo modello ottiene più finiture cromate, linee più nitide e alcune delle attrezzature opzionali sono ora di serie.


C’è anche molto alluminio, principalmente sui davanzali delle porte e attorno alle parti anteriore e posteriore. La parte frontale ospita nuovi fendinebbia e le luci diurne a LED rimangono intatte. La maggior parte delle caratteristiche provengono dalla coupé Q70 e i due modelli sono molto simili in molti modi. La linea del tetto spiovente sembra fantastica e offre un miglior spazio per la testa negli interni.


Interno per più materiali cromati

L’interno del nuovissimo Infiniti QX70 2020 viene aggiornato con piccoli aggiornamenti. Tuttavia, l’interno è probabilmente la categoria di SUV più forte. Tutto sembra fantastico dall’interno, dalla tappezzeria a varie funzioni e sistemi. Proprio come l’esterno, l’interno trarrà vantaggio da più materiali cromati e pannelli in legno aggiuntivi. L’orologio analogico trasmette un senso di tradizione che si combina perfettamente con gli interni moderni.


✓ Puoi anche controllare:

La tappezzeria è di altissima qualità e c’è spazio per sette passeggeri nelle tre file. La cabina è spaziosa e sono sufficienti sia l’altezza della testa che lo spazio per le gambe. Tuttavia, la terza fila è consigliata per i bambini. Il QX70 offre il climatizzatore a tre zone di serie, così come gli alzacristalli elettrici e numerosi portabicchieri.

Gruppo propulsore Infiniti QX70 2020

Il modello in entrata manterrà il V6 da 3,7 litri come unica opzione di guida. Il potente motore eroga 325 CV e 270 lb-ft di coppia e offre una trasmissione CVT.

Il consumo di carburante per il modello a trazione posteriore è di 17 mpg in autostrada e 24 mpg in città. Tuttavia, l’AWD offre 16/22 mpg.

Voci sul motore ibrido Infiniti QX70 2020

Secondo le ultime informazioni, la nuova Infiniti QX70 2020 è disponibile anche con una versione ibrida. L’azionamento ibrido migliorerà significativamente il consumo di carburante. Il produttore di automobili da alcune voci combinerà un motore da 2,5 litri con il motore elettrico da 15 kWh e la potenza totale è stimata in 300 cavalli. Tuttavia, i funzionari non hanno ancora confermato queste informazioni.

Prezzo e data di uscita

Il prossimo Infiniti QX70 2020 manterrà il suo prezzo attuale. Ciò significa che il nuovissimo SUV di medie dimensioni avrà un costo di 45.000 euro. Le carene più alte costano fino a 55.000 euro e la versione ibrida, secondo alcune indiscrezioni, costa 48.000 euro.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su