Infiniti > Infiniti QX60 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Infiniti QX60 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Infiniti causerà molta eccitazione nel segmento dei SUV crossover nei prossimi anni. Dobbiamo prestare particolare attenzione a Infiniti QX60 2021 . Dopo che la casa automobilistica ha introdotto la berlina elettrica QS, questo concetto è applicato alla gamma crossover dell’azienda. Il nuovissimo QX60 2021 sarà qualcos’altro.

Questo modello porterà il nuovo linguaggio di design di Infiniti e verrà eseguito sulla nuova piattaforma. Tuttavia, la QX60 2021 ottiene una trasmissione completamente elettrica prodotta in collaborazione con Nissan. Oltre al modello elettrico, il modello normale riceverà nuovi motori turbo. Per quanto riguarda gli interni, il comfort sarà sorprendente. La cosa migliore del 2021 è il nuovissimo sistema di infotainment.


Infiniti QX60 2021 modifiche esterne

Quest’anno Infiniti ha lanciato una nuova berlina elettrica, la QS Inspiration. Questa berlina fu il primo esempio dei piani futuri di Infiniti. Abbiamo visto l’ultimo linguaggio di design dell’azienda. La seconda è la nuovissima piattaforma in grado di ospitare trasmissioni elettriche. Il design ha un bell’aspetto e alcuni indizi ricordano il linguaggio del design di Nissan.

Ovviamente, Nissan ha avuto un ruolo importante nella nuova direzione del design di Infiniti. Dopotutto, Infiniti è il segmento premium di Nissan. Il design sembra lussuoso e futuristico. Stiamo ancora aspettando i dettagli specifici sul design di Infiniti QX60 2021 . Tuttavia, possiamo aspettarci un sacco di finiture cromate, grande aerodinamica e accenti d’argento. Per non parlare delle bici premium e delle ultime funzionalità high-tech.


Nuovo sistema di infotainment

Contrariamente al modello attuale, il nuovo Infiniti QX60 2021 sembra più sottile. Ciò include anche il design della cabina. L’interno sarà di altissima qualità e più nitido di prima. Questo crossover di medie dimensioni introdurrà molte innovazioni. Ciò include nuove funzionalità interne, maggiore sicurezza e nuovi rivestimenti. Grazie alla nuova piattaforma, c’è più spazio all’interno che mai.

✓ Puoi anche controllare:


Tuttavia, il cambiamento più importante sarà il nuovissimo sistema di infotainment. Infiniti lancerà questo sistema per tutti i modelli nel prossimo futuro. Il nuovissimo sistema multimediale agirà rapidamente e sarà semplificato. Infiniti promette una grande esperienza utente e molto altro. I display più grandi offrono il controllo full touch. Infiniti offre anche una configurazione a doppio schermo.

Trasmissione elettrica

Secondo molte voci, ora è ufficiale. Infiniti QX60 2021 ottiene il suo primo treno elettrico. E sebbene queste informazioni siano sicure, non conosciamo ancora le specifiche esatte. D’altra parte, avrà sicuramente luogo una configurazione con due motori.

Questa configurazione fornisce circa 300 miglia di autonomia elettrica. Tuttavia, il gruppo propulsore elettrico riceve una batteria agli ioni di litio da 85 kWh montata a pavimento. La potenza totale è stimata in circa 300 CV. Infiniti offrirà anche un sistema di trazione integrale di serie.

Nuovi motori turbo

La trasmissione elettrica non sarà l’unica scelta. La seconda generazione di Infiniti QX60 2021 continuerà a offrire tipi di motori regolari. All’inizio, questo crossover di medie dimensioni ha almeno un motore turbo. Un doppio turbo da 3,0 litri sostituirà l’attuale V6 da 3,5 litri. La nuova potenza eroga 300 CV e una coppia di 295 libbre-piedi. Infiniti offrirà anche una versione ad alte prestazioni.

Questa versione guiderà sulla nuova configurazione twin-turbo che produrrà oltre 400 cavalli e una rotazione di 350 libbre-piedi. Possiamo anche contare su una nuova trasmissione CVT.

Infiniti QX60 2021 prezzo e data di rilascio

La nuova piattaforma elettrificata con trazione integrale e il nuovo sistema di infotainment aumenteranno ulteriormente il prezzo. Inoltre, Infiniti QX60 2021 riceve nuovi motori turbo.

Per questo motivo, il crossover di medie dimensioni ora costa circa 47.000 euro. Le varianti di equipaggiamento superiore costano circa 55.000 euro e la nuova variante ad alte prestazioni fino a 65.000 euro. Il QX60 2021 sarà lanciato nell’autunno 2020.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su