Infiniti > Infiniti QX50 2021: aggiornamenti, colori, consumo di carburante

Infiniti QX50 2021: aggiornamenti, colori, consumo di carburante

Il prossimo Infiniti QX50 2021 continua con miglioramenti. Il modello 2020 verrà riprogettato e il 2021 fornirà ulteriori aggiornamenti. Questo crossover si basa sul concetto di ispirazione sportiva QX. Molte indicazioni derivano dal concetto menzionato.

Ciò include una nuova tecnologia del motore che dovrebbe migliorare l’efficienza complessiva. L’esterno recentemente rivisto sembra molto moderno e di alta qualità. L’interno offre molto lusso e i servizi sono più che soddisfacenti.


Modifiche esterne

Il nuovissimo Infiniti QX50 2021 sarà incredibile. La nuova generazione sembra decisamente più sportiva e moderna. È senza dubbio uno stile impressionante degli Infiniti. La griglia frontale ha ampie aperture ed è disponibile in colore nero. Le strisce LED sono relativamente nuove e la diga dell’aria viene ingrandita. Lo stesso standard per le prese d’aria ad angolo.

Il nuovo QX50 è mantenuto in termini di dimensioni e forma. Alcuni rapporti affermano che il modello 2021 sarà leggermente più piccolo. Tuttavia, questa è solo una voce. La poppa non ospiterà più aggiornamenti nel 2021. Il design del tetto sciatto sembra fantastico ed è uno dei punti forti esterni.


✓ Puoi anche controllare:

Colori QX50 2021

Il prossimo Infiniti QX50 2021 riceverà nuovi colori esterni. Fino a questa data, il produttore non ha specificato quali colori saranno disponibili. L’attuale crossover QX50 offre sei colori diversi. Rimangono tutti e sei i colori e Infiniti potrebbe aggiungere due o tre nuove opzioni. Black Obsidian, Graphite Shadow e Chestnut Bronze sono attualmente disponibili. Sono disponibili anche Lunar White, Liquid Platinum e Hermosa Blue.

Android Auto e Apple CarPlay mancano ancora all’interno

Quando si tratta di interni, Infiniti fornirà alcuni aggiornamenti. La cabina dell’Infiniti QX50 2021 è molto confortevole e lussuosa. D’altra parte, la tecnologia è una storia completamente diversa. Vengono utilizzati due display. Lo schermo superiore è per la navigazione e il display inferiore è in realtà un pannello di controllo touchscreen. Android Auto e Apple CarPlay non sono disponibili.


I display sono disponibili in diverse risoluzioni, strano ah? Tuttavia, tutto sembra moderno dall’interno. I rivestimenti in pelle sono incredibili e il comfort è garantito. Lo spazio per le gambe è ampio e lo spazio di caricamento per il segmento è superiore alla media. Aria condizionata a due zone e WiFi sono opzionali nella configurazione di base. Infine, potremmo aspettarci nuove funzioni di assistenza alla guida.

Nuova tecnologia del motore, migliore efficienza

Un motore a quattro cilindri da 2,0 litri è nuovamente disponibile. Questo modello è stato lanciato di recente e i clienti sono molto soddisfatti. Il motore VC turbo a benzina eroga 268 CV ​​e 280 lb-ft di coppia. Infiniti ha svolto un lavoro eccellente in termini di rapporto di compressione. Dal punto di vista tecnologico, si tratta di un’ottima innovazione per l’azienda. In realtà, questa tecnologia deve essere migliorata.

L’efficienza è migliore, ma Infiniti ha promesso numeri migliori. Infiniti QX50 2021 riesce a consegnare 24 mpg in città e 30 mpg in autostrada. Statistiche eccellenti, senza dubbio. L’ultima tecnologia di compressione di Infiniti aiuterà sicuramente l’imminente QX50 Hybrid in molti modi. Un 2,0 litri utilizza una trasmissione CVT. Inoltre, questo crossover scatta da 0 a 60 miglia all’ora in 6,2 secondi.

Infiniti QX50 2021 prezzo e data di rilascio

La nuova rete di crossover dell’azienda costerà ora poco più di 38.000 euro. Sono molti soldi. Tuttavia, il QX50 2021 è un veicolo di lusso. Da questo punto di vista, alcuni di voi potrebbero trovare QX50 un vero affare. Il prossimo 2021 Infiniti QX50 sarà disponibile all’inizio del 2021.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su