Infiniti > Infiniti QX50 2020: specifiche, prezzo, data di rilascio

Infiniti QX50 2020: specifiche, prezzo, data di rilascio

Il prossimo Infiniti QX50 2020 è un crossover di lusso con ottime maniere di guida. Il prezzo non è così conveniente, ma è un modello di lusso in ogni modo. Offre uno dei migliori interni della sua categoria e l’esterno sembra estremamente moderno

Con il nuovissimo motore a benzina a quattro cilindri da 2,0 litri, la QX50 ha un buon consumo di carburante e la trasmissione CVT. È disponibile anche la trazione integrale. Il QX50 2020 riceverà numerosi aggiornamenti, rendendolo un veicolo ancora migliore.

Infiniti QX50 2020 modifiche esterne

L’esterno dell’Infiniti QX50 2020 sembra molto moderno. Lo stile è perfetto e la forma è bellissima. Inoltre, la posizione sportiva è visibile a prima vista ed è un attraente crossover in generale. La parte frontale ora offre aperture più grandi e le strisce LED sono nuove di zecca.


Anche la diga aerea è più grande di prima e le dimensioni vengono mantenute. Alcune ipotesi hanno affermato che la QX50 arriverà come un veicolo più piccolo rispetto al suo predecessore, ma queste voci sono sbagliate. La parte posteriore non è migliorata o modificata e il tetto spiovente rimane.

✓ Puoi anche controllare:


Interni Infiniti QX50 2020
Materiali premium

Come abbiamo già scritto, l’attuale crossover offre uno dei migliori design di interni nel segmento. Ora Infiniti QX50 2020 migliora ancora di più dall’interno. La cabina ha materiali di altissima qualità e superfici soft touch. I sedili in pelle sono standard, il che è raro per il segmento.


Il modello QX50 2020 offre persino pannelli di porte in pelle e anche il volante è rivestito in pelle. Nella pila centrale ci sono due touch screen. Un’unità fornisce controllo audio, navigazione, ecc. L’altra è responsabile delle informazioni sul veicolo. Lo spazio per le gambe è fantastico e la disposizione dei posti a sedere è incredibile. I sedili posteriori possono essere ripiegati piatti per creare ulteriore spazio di carico. L’interno è tecnicamente ricco e la rete crossover offre WiFi, aria condizionata a due zone e le ultime integrazioni telefoniche.

Gruppo propulsore Infiniti QX50 2020

La nuovissima QX50 2020 guiderà con un’unica opzione di propulsione. Il motore a quattro cilindri da 2,0 litri è nuovo. L’unità turbo VC a benzina può produrre fino a 270 cavalli e 280 lb-ft di coppia. Tuttavia, il rapporto di compressione è impressionante, il che significa che il consumo di carburante è buono. La nuova QX50 offre 24 mpg in città e 30 mpg in autostrada.

La trasmissione CVT è disponibile e il suono combinato da 26 mpg è più che buono. Questi numeri battono alcuni concorrenti come l’Audi Q5 e la BMW X3. L’impostazione della trazione integrale è opzionale e questo crossover può raggiungere tra 0 e 60 miglia all’ora in 6,2 secondi.

Infiniti QX50 2020 Sport

Secondo le ultime informazioni, il modello Infiniti QX50 2020 riceverà anche la sua versione sportiva. Questo modello è leggermente migliorato visivamente e offre un motore più potente.

Tuttavia, al momento non sono disponibili molte informazioni su quale motore viene utilizzato. Tuttavia, dopo alcune speculazioni, questo modello potrebbe ottenere lo stesso turbocompressore a 4 cilindri da 2,0 litri sotto il cofano che offre prestazioni leggermente migliori di circa 300 CV. Inoltre, gli acquirenti possono anche aspettarsi una migliore economia di carburante e accelerazione.

Prezzo e data di rilascio di Infiniti QX50 2020

Se vuoi davvero un lussuoso crossover, non dovresti aspettarti di risparmiare denaro. Il prezzo dell’Infiniti QX50 2020 non è economico perché parte da 60.000 euro. Sebbene sembri un’offerta costosa, questo crossover è uno dei modelli più comodi e moderni del suo segmento.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su