Infiniti > Infiniti QX30 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Infiniti QX30 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Secondo le ultime informazioni che abbiamo ricevuto, il prossimo Infiniti QX30 2021 sarà l’ultimo crossover di subcompatto di questa casa automobilistica. A causa delle vendite insufficienti, la società non prevede più di continuare a produrre questo modello. Tuttavia, il nuovo Infiniti QX30 2021 continua a offrire un’eccellente sicurezza e un design esterno unico.

Il modello attuale viene fornito con molte funzionalità standard e con le ultime possiamo aspettarci ancora di più. In generale, questo crossover subcompatto è uno dei migliori nel suo segmento. Se stai cercando una piccola city car, questo modello è menzionato per te. Il prossimo Infiniti QX30 2021 arriverà nell’ultimo trimestre di quest’anno con un basso prezzo di partenza.

Riprogettazione di Infiniti QX30 2021

Il modello Infiniti QX30 2021, imminente e sfortunatamente definitivo, non dovrebbe avere particolari cambiamenti all’esterno. Quindi possiamo aspettarci lo stesso design familiare riconosciuto. Il nuovo crossover viene consegnato con lo stesso telaio e motori.


Inoltre, questo SUV di piccole dimensioni ha proprietà di guida e guida eccellenti grazie alle sue dimensioni. Inoltre, Infiniti QX30 2021 è più simile a una berlina che colpisce di un SUV convenzionale. È dotato di una griglia nera lucida e di alloggiamenti di specchi neri e offre un’altezza da terra di 20 cm.

Caratteristiche della cabina

La cabina dell’Infiniti QX30 2021 sarà fantastica con materiali e tecnologie di qualità superiore. La tradizione continua e la QX30 2021 ha due file di sedili. La parte anteriore di questo crossover è impressionante e spaziosa. Sfortunatamente, non possiamo dire lo stesso per la seconda fila, poiché è scomodo rispetto ai concorrenti della stessa classe. Un’altra lamentela riguarda la capacità di carico, che è solo 19,2 piedi cubici dietro i sedili posteriori. Tuttavia, puoi espanderlo a 34 piedi cubici e piegarlo verso il basso.


✓ Puoi anche controllare:


Le novità in termini di equipaggiamento standard saranno minime. Gran parte della tecnologia rimarrà. Il modello attuale offre un touchscreen da 7 pollici, radio satellitare, radio HD, un sistema stereo con sei altoparlanti, due porte USB ecc. Inoltre, questo modello può essere dotato di un tetto panoramico che sembra fantastico, hotspot WiFi e WiFi Carica del dispositivo e un sistema stereo Bose con 10 altoparlanti.

sicurezza

Per quanto riguarda la sicurezza, l’elenco è più lungo di prima. Più specificamente, il nuovo modello Infinity QX30 2021 includerà un avviso di collisione in avanti, una frenata automatica di emergenza e una telecamera posteriore.

Inoltre, gli acquirenti ricevono numerose funzioni come il monitoraggio dei punti ciechi, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, una telecamera surround, una luce abbagliante automatica, un avviso di abbandono della corsia, il controllo adattivo della velocità di crociera, ecc.

Specifiche del gruppo propulsore Infiniti QX30 2021

Per quanto riguarda il gruppo propulsore, il nuovo Infiniti QX30 2021 viene offerto con due unità familiari. Dopo alcune speculazioni, la versione americana sarà costituita da un motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri che può ottenere 210 CV e 258 libbre di coppia. La trasmissione è affidabile e disponibile con un cambio automatico a 7 marce. L’efficienza del carburante è impressionante e questo piccolo crossover eroga 24 MPG in città e 33 MPG in autostrada.

Il prossimo è un turbodiesel da 2,2 litri che sarà disponibile esclusivamente per l’Europa. Questo gruppo propulsore produce una potenza leggermente inferiore rispetto all’unità sopra. Questo modello eroga 170 cavalli e una coppia di 258 piedi per libbra. Inoltre, possiamo aspettarci un migliore consumo di carburante qui.

Data di rilascio e prezzo

L’ultima edizione di Infiniti QX30 2021 è stata aggiornata e possiamo aspettarci un design ancora più aggressivo di prima. Quando si tratta della data di uscita, il funzionario indica la fine di quest’anno. Il prezzo esatto non è ancora noto, ma secondo alcuni esperti, i modelli di base dovrebbero costare circa 27.000 euro.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su