Infiniti > Infiniti QX30 2020: specifiche, prezzo, data di rilascio

Infiniti QX30 2020: specifiche, prezzo, data di rilascio

Le auto muoiono lentamente e i crossover compatti stanno diventando sempre più popolari. Infiniti offre una vasta gamma di crossover e SUV. Il prossimo Infiniti QX30 2020 è un modello ben noto che riceverà ulteriori aggiornamenti. Questo crossover compatto potrebbe essere ridotto in futuro. La nuova generazione non è ancora in arrivo e il QX30 2020 riceverà piccole modifiche.

Questo momento sarà simile alla classe Mercedes GLA. Due modelli condividono molti componenti simili o uguali. Il prezzo è conveniente per prestazioni così buone e il livello di lusso. Ci saranno tre livelli di allestimento e il design apparirà molto moderno e attraente.


Infiniti QX30 2020 sembra incredibilmente moderno

L’attuale modello QX30 sembra di alta qualità e lussuoso. Il nuovo Infiniti QX30 2020 offre piccole modifiche dall’esterno. L’esterno trarrà beneficio da un approccio leggermente più aggressivo. La linea del tetto Swoopy rimane unita alle linee e alle pieghe. Tuttavia, il cappuccio ha linee leggermente diverse. I fari angolari e la griglia sono intatti. Ai lati, le ruote hanno dimensioni da 18 a 20 pollici. Esistono tre livelli di allestimento, quindi a ciascun livello di allestimento vengono assegnate ruote uniche.

La carenatura posteriore sembra incredibilmente moderna e accattivante. Tuttavia, Infiniti non introdurrà alcun aggiornamento sul retro. Il modello QX30 2020 condividerà i suoi punti di forza con la classe GLA Mercedes-Benz. Tuttavia, due modelli hanno molto in comune dall’esterno.


arredamento

La cabina sembrerà molto moderna e sofisticata. Il layout è perfetto e l’intero interno è personalizzabile. Infiniti QX30 2020 ha una disposizione dei pulsanti più semplice. Il lusso è ovunque, anche con le attrezzature di base. Il comfort è eccezionale, soprattutto nella parte anteriore. Lo spazio per le gambe è ottimo, ma gli occupanti posteriori più grandi potrebbero avere problemi.

✓ Puoi anche controllare:


L’area di carico è di 19,2 piedi cubi. Tecnicamente, Infiniti offre anche un touchscreen standard da 7,0 pollici di serie. Il sistema di infotainment è aggiornato e supporta Apple CarPlay e Android Auto. Un’accensione senza chiave, aria condizionata a due zone, una telecamera per retromarcia e coperture in tessuto sono di serie. I livelli di rivestimento superiori offrono un rivestimento in pelle nappa, sedili anteriori regolabili elettricamente, un tetto apribile panoramico e altre funzioni premium.

Infiniti QX30 2020 Sotto il cofano

Infiniti non cambierà nulla sotto il cofano. Infiniti QX30 2020 guiderà con un’opzione a motore singolo. È un motore a quattro cilindri da 2,0 litri disponibile in tutti e tre i livelli di allestimento. Grazie a un turbocompressore, questo motore eroga 210 CV e 260 lb-ft di coppia. È disponibile anche una trasmissione a doppia frizione a 7 marce. La trazione anteriore è di serie.

L’impostazione della trazione integrale è disponibile solo come opzione. Se si sceglie la configurazione FWD standard, il consumo di carburante è di 24 mpg in città e 33 mpg in autostrada. L’impostazione AWD riduce leggermente il consumo di carburante, 21 mpg in città e 30 mpg in autostrada.

Prezzo e data di uscita

Il prossimo Infiniti QX30 2020 manterrà il suo prezzo accessibile. Il modello base parte da 30.000 euro, proprio come il modello attuale del 2019. Tuttavia, il crossover compatto potrebbe ottenere uno sconto.

Secondo Infiniti, QX30 ha le vendite più basse della sua storia. In futuro, potrebbe essere sostituito dal nuovo crossover compatto utilizzato sulla nuova piattaforma unica dell’azienda. Il 2020 QX30 arriverà sicuramente entro la fine dell’anno.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su