Ford > Ford Mustang 2021: prezzi, foto, equipaggiamento, dati tecnici

Ford Mustang 2021: prezzi, foto, equipaggiamento, dati tecnici

Guarda la nuova Ford Mustang 2021 . Dati tecnici completi, prezzo della Ford Mustang 2021 0 km, acquista la nuova Ford Mustang 2021 .

Progetta e guarda Ford Mustang 2021

Fuori e dentro: non c’è nulla di paragonabile al design di una Mustang. La sua sagoma fastback ricorda una storia che tutti rispettano ovunque vadano.

Un’auto che dice tutto a prima vista: la Ford Mustang 2021 è arrabbiata da ogni angolazione. La griglia anteriore e le luci dei freni sono due delle firme dell’auto, che hanno acquisito maggiore personalità e dettagli a LED.

✓ Puoi anche controllare:

Forte personalità: in ogni dettaglio della Ford Mustang 2021 puoi capire perché è diventata un’icona. Dal pedale in alluminio ai sedili in pelle, possiamo vedere e sentire la personalità di questa macchina, che da anni è un punto di riferimento per sportività e raffinatezza.

2021 Tecnologia e connettività Ford Mustang

La tua dose giornaliera di adrenalina: nel cuore della Ford Mustang 2021 troviamo l’inconfondibile rombo del famoso motore 5.0 V8 da 466 CV. La trasmissione automatica a 10 velocità e la funzione di blocco della linea mostrano l’aggressività e le prestazioni di questo simbolo tanto atteso.

La Mustang più avanzata di sempre: con dettagli progettati con la più alta tecnologia, la Ford Mustang 2021 appare con connettività e sicurezza orientate alle prestazioni e al controllo.

Display digitale da 12 pollici sul cruscotto: il display LCD da 12 pollici sul cruscotto è il primo display completamente digitale mai offerto su una Mustang. Ciò significa che hai il controllo completo su tutto ciò che vedi. Regola i colori. Scegli gli indicatori preferiti e personalizza ogni modalità di guida selezionabile per ottenere il massimo dalla tua esperienza di guida. È facile da visualizzare, veloce e intuitivo.

SYNC3: SYNC 3 è un sistema multimediale innovativo ed esclusivo di Ford, sviluppato per consentire l’interazione intuitiva con il veicolo. Ha un touchscreen da 8 pollici ad alta risoluzione che puoi utilizzare per controllare le funzioni di intrattenimento, aria condizionata, telefono e navigatore GPS. Il sistema dispone anche di porte USB, connettività Bluetooth, connettività ad Android Auto e Apple Carplay e AppLink, nonché comandi vocali che consentono al conducente di effettuare / rispondere alle chiamate, controllare le funzioni audio e del browser senza dover togliere le mani dal volante.

Modalità personale: è possibile configurare le impostazioni preferite utilizzando lo schermo LCD da 12 pollici sul cruscotto. Il sistema My Mode ti ricorda la prossima volta che ti metti al volante. Ciò include le regolazioni delle preferenze di sospensione e sterzo.

Traccia app: Nella Ford Mustang 2021 , le metriche delle prestazioni sono incluse nel display dello strumento da 12 pollici, che, oltre all’avvio e al conto alla rovescia automatici, mostra anche le forze G laterali e longitudinali, l’accelerazione e i tempi sul giro. È incluso anche il blocco della linea.

Sterzo elettrico regolabile a seconda della modalità di guida: è possibile selezionare tre impostazioni di guida per ottenere il tipo di controllo dello sterzo desiderato in qualsiasi momento. Comfort: con il minimo sforzo di sterzo. Perfetto per la guida di tutti i giorni. Sport: richiede un maggiore sforzo di sterzo e offre un collegamento più diretto con la strada. Normale: questa impostazione offre un equilibrio tra comfort e modalità sport.

Controllo del volante: la migliore tecnologia garantisce la sicurezza per il conducente senza togliere le mani dal volante. Con la Ford Mustang 2021 , è possibile richiamare vari comandi di potenza, cruscotti, multimedia, navigazione GPS e telefono tramite comandi vocali o la pressione di un pulsante.

Sistema audio premium del sistema audio di Bang & Olufsen (con 12 altoparlanti): una macchina con il suono del motore V8 richiede un sistema audio adatto. Questo è il sistema premium B&O PLAY, che offre un’esperienza entusiasmante grazie ai 12 altoparlanti, incluso il subwoofer posteriore. Ha anche un lettore CD e la tecnologia radio HD. Tutto ciò rende Bang & Olufsen uno dei sistemi audio di massima qualità al mondo.

Cambio automatico a 10 velocità: la Ford Mustang 2021 è dotata di un cambio automatico a 10 velocità, una tecnologia brevettata da Ford che è stata sviluppata per una migliore sterzata e offre capacità di cambio più precise e veloci. Insieme al motore, si ottiene il perfetto equilibrio tra prestazioni e prestazioni. Il cambio di marce manuali sul volante garantisce maggiore sportività e controllo durante la guida.

Doppio scarico con quattro punte cromate e regolazione attiva della valvola: questo è un sistema di scarico completamente variabile con il quale è possibile regolare il volume della tua Ford Mustang 2021 , ad es. B. l’inizio silenzioso con timer programmabile.

Comfort e sicurezza Ford Mustang 2021

Sicurezza: quando si tratta di Mustang, non si tratta solo di potenza e design. Rappresenta anche ciò che Ford ha compiuto i maggiori progressi in termini di sicurezza con tecnologie semi-autonome.

Pilota automatico adattivo con allarme di collisione: il pilota automatico adattivo (Adaptive Cruise Control) regola automaticamente la velocità per mantenere sempre una distanza di sicurezza tra Mustang e il veicolo che precede. Se viene rilevato un veicolo più lento, la velocità viene automaticamente ridotta. Se la traccia è libera, la velocità programmata viene ripristinata. In caso di rischio di collisione del veicolo, l’avviso di collisione in avanti informa il conducente con LED rossi sul parabrezza e avvisi acustici che aumentano la sicurezza. Inoltre, i freni sono precaricati in modo che il conducente possa reagire rapidamente se necessario.

Assistente al rilevamento autonomo dei pedoni: l’Assistente al rilevamento autonomo dei pedoni informa il conducente con LED rossi sul parabrezza e avvisi acustici dai pedoni davanti al veicolo. Inoltre, i freni sono precaricati in modo che il conducente possa reagire rapidamente se necessario. Se il conducente non intraprende azioni correttive e una collisione è imminente, i freni possono funzionare automaticamente e ridurre al minimo l’impatto.

Lane Keeping System: questo sistema identifica le corsie utilizzando un sensore rivolto in avanti. Quando il veicolo lascia la corsia, il conducente viene avvisato dal rumore e dalle vibrazioni sul volante.

8 airbag: la Ford Mustang 2021 è dotata di 8 airbag (2 anteriori, 2 laterali, 2 tende e ginocchia per guidatore e passeggero anteriore).

Sospensione elettronica adattiva MagneRide: presso MagneRide, gli ammortizzatori utilizzano un fluido elettromagnetico viscoso e sensori per adattare immediatamente il comportamento della sospensione e offrire la migliore reazione in ogni situazione di guida e stile di guida selezionati. Il sistema fornisce una visualizzazione delle condizioni del terreno 1000 volte al secondo e adatta il suo comportamento alle condizioni della strada e alle esigenze del conducente. Il risultato è un maggiore comfort sui rettilinei e prestazioni più rigide negli angoli.

Sospensioni indipendenti sulle ruote posteriori: le sospensioni indipendenti sulle ruote posteriori riducono al minimo le irregolarità sulla strada e garantiscono uno sterzo più preciso.

Modalità di guida: se desideri personalizzare la tua esperienza di guida sulla Ford Mustang 2021 , sono disponibili varie modalità di guida: Normale, Neve / Bagnata, Sportiva, Sportiva +, Lane, Pull o La mia modalità, in cui è possibile selezionare la dinamica di guida. I tempi di risposta sono regolati in base alla selezione. Tutto quello che devi fare è premere il pulsante sul pannello centrale e selezionare la modalità desiderata.

Specifiche Ford Mustang 2021

  • meccanica

Motore: 5.0

Carburante: benzina

Achievement (CV): 466

Coppia (kgf.m): 56.7

Velocità massima (km / h): 250

Tempo 0-100 (s): 4.3

Cambio: automatico con modalità manuale a 10 velocità

Trazione: posteriore

Sterzo: elettrico

Sospensione anteriore: McPherson e sospensione anteriore con stabilizzatore, ruota indipendente e molle elicoidali.

Sospensione posteriore: sospensione multibraccio e posteriore con stabilizzatore, ruota singola e molle elicoidali.

  • dimensioni

Altezza (mm): 1.382

Larghezza (mm): 1.916

Lunghezza (mm): 4.789

Peso (kg): 1,7783

Serbatoio (L): 61

Interasse ruota (mm): 2.720

Occupanti: 4

Prezzo Ford Mustang 2021

La nuova Ford Mustang 2021 arriva sul mercato con un prezzo di partenza di circa 41.300 euro .

Foto Ford Mustang 2021

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su