Ford > Ford Mach E 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Ford Mach E 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Ford prevede di consegnare un nuovo crossover elettrico. Potrebbe apparire sotto il nome Ford Mache E 2021 . Il modello completamente elettrico introdurrà un design ispirato alla Mustang. Secondo le ultime notizie, questo crossover offre un’autonomia di 350 miglia con una singola carica.

Questo modello dovrebbe arrivare alla fine del prossimo anno. Saranno offerti sia il sistema di trazione posteriore che quello integrale. Possiamo aspettarci un design moderno e aggressivo e gli interni saranno su un livello diverso. Per quanto riguarda i prezzi, prevediamo che Mach E corrisponderà al resto della concorrenza dal 2021 .


Il design della Ford Mach E 2021 sembra attraente, sportivo e aggressivo

I funzionari Ford hanno già detto che il nuovissimo modello sarà ispirato a Mustang. Tuttavia, il design apparirà unico e differirà dal modello Mustang. Possiamo aspettarci elementi e funzioni di stile simili. Ancora più importante, prevediamo che Blue Oval fornirà molti nuovi prodotti. La Ford Mach E 2021 avrà un aspetto attraente, sportivo e aggressivo.

L’aspetto futuristico indica chiaramente la trasmissione completamente elettrica sotto il guscio. Alcuni report suggeriscono un crossover simile a Explorer con dimensioni inferiori. Questo modello e il suo design sono ancora sconcertanti. Blue Oval ha appena detto che possiamo aspettarci una forma simile a una berlina con una maggiore altezza da terra. Molte funzioni sportive saranno disponibili. Ciò include la linea del tetto Fastback, ruote e paraurti. Gli spoiler opzionali sono disponibili anche in alcuni rapporti. I veicoli elettrici non offrono affatto una griglia anteriore.


piattaforma

A causa della trasmissione completamente elettrica, il produttore di Blue Oval deve scegliere una nuova architettura. La piattaforma Mustang S650 non sarà disponibile per una serie di motivi. La nuova Ford Mach E 2021 molto probabilmente guiderà su una nuova architettura.

✓ Puoi anche controllare:

Ford prevede di spostare tutti i modelli globali su cinque piattaforme diverse. Questo crossover è solo uno dei modelli che forniranno una nuova piattaforma EV. Queste sottostrutture sono progettate per contenere batterie e due motori elettrici.


L’interno è ispirato al modello Mustang

Se pensi che l’esterno sia un mistero, l’interno nasconde ancora più dettagli. Non ci sono letteralmente prove del possibile aspetto della cabina. Il cruscotto potrebbe apparire esattamente come il modello Mustang. Naturalmente, il nuovo e unico tratto è un’opzione. Poiché abbiamo a che fare con il crossover completamente elettrico, la leva del cambio non sarà in offerta.

La console centrale dovrebbe stare più in alto e deviare da ciò a cui eravamo abituati dalla casa automobilistica Blue Oval. Il nuovo sistema di infotainment, il design moderno e le nuove funzioni sono un must. Ford introdurrà sicuramente nuova grafica su schermi più grandi. Inoltre, il volante con fondo piatto e i sedili in Alcantara sono di serie. Naturalmente, puoi optare per un rivestimento di qualità ancora più elevata, che è facoltativamente disponibile.

Capacità del motore elettrico e della batteria

La nuovissima Ford Mach E 2021 sarà un crossover completamente elettrico. Quindi puoi dimenticare motori convenzionali e sistemi ibridi. Ford utilizzerà una batteria e una coppia di motori / generatori elettrici. Due motori, uno nella parte anteriore e uno nella parte posteriore, offrono la trazione integrale opzionale. Dopo alcune speculazioni, il dispositivo di trazione posteriore dovrebbe essere standard.

Grazie a una batteria da 100 kWh, Ford promette 350 miglia con una singola carica. Stiamo ancora aspettando i dettagli completi della catena cinematica. Ciò include informazioni su accelerazione, potenza e coppia.

Ford Mach E 2021 prezzo e data di uscita

Il nuovo crossover parte da 45.000 euro. La Ford Mach E 2021 sarà qualcosa di completamente nuovo nella gamma di veicoli Ford. Il crossover completamente elettrico competerà con molti concorrenti. Questi includono Tesla Model Y, Kia Niro EV e Hyundai Kona Electric. Il prossimo Mach E 2021 sarà lanciato nella seconda metà del 2020.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su