Ford > Ford Flex 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Ford Flex 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

La nuovissima Ford Flex 2021 sarà la migliore di sempre. È una storia interessante poiché si diceva che questo modello fosse in vendita nel 2020. Ora sembra che Flex continuerà la produzione. Il modello 2021 continuerà ad essere aggiornato. Il nuovo SUV full size dovrà fare i conti con vendite basse negli ultimi anni. È una mossa coraggiosa da Blue Oval e ora non vediamo l’ora di vedere il nuovissimo Flex.

Il design riceverà molti aggiornamenti. Inoltre, l’interno è pronto per una revisione e questo include un’ulteriore modernizzazione. Anche le prestazioni saranno migliorate. Ci sarà spazio per sette passeggeri e ora possiamo aspettarci un miglior comfort.


Colori Ford Flex

L’imminente SUV full-size offre un’impressionante gamma di colori. La Ford Flex 2021 è dotata di nove colori esterni. Blue Oval introdurrà sicuramente nuovi colori e sostituirà alcuni di quelli esistenti. I clienti attualmente hanno nove diverse opzioni. Sono disponibili Oxford White, White Platinum e Stone Grey.

Sono disponibili anche i colori blu e nero agata. Rosso rubino, magnetico, argento lingotto e velluto bordeaux sono opzionali. Flex offre anche due colori interni. Gli acquirenti possono scegliere tra i colori Nero carbone e Duna.


Specifiche del motore

La prossima Ford Flex 2021 manterrà la sua attuale gamma di motori. Tutto inizia con un motore V6 standard da 3,5 litri. Questa unità è standard e offre 287 CV e una coppia di 254 lb-ft. Un EcoBoost V6 da 3,5 litri opzionale è più potente. Il gruppo propulsore opzionale genera 365 cavalli e 350 lb-piedi di coppia. Indipendentemente dall’opzione che acquisti, è disponibile una trasmissione automatica a 6 marce.


✓ Puoi anche controllare:

Flex SUV è anche un veicolo a trazione anteriore. Tuttavia, Blue Oval offre una configurazione a trazione integrale opzionale. Flex offre numeri solidi in termini di efficienza del carburante. Il motore standard è valutato a 16 mpg in città e 23 mpg in autostrada. Il motore opzionale è più o meno lo stesso e offre 22 mpg in autostrada.

Varianti di equipaggiamento

La prossima Ford Flex 2021 offre solo tre livelli di allestimento. Il modello SE è l’opzione entry-level. Viene fornito con caratteristiche piuttosto regolari come fari HID e rivestimento in tessuto. Sono anche aggiunti fanali posteriori a LED e ruote da 17 pollici. Se hai bisogno di più attrezzature, passa alla variante dell’attrezzatura SEL. Con Flex SEL, ottieni un touchscreen più grande, ruote in alluminio da 18 pollici e un miglior comfort.

Tuttavia, se si desidera il lusso, solo Limited Trim lo offre. Il modello di punta ha rivestimenti in pelle, sedili regolabili e riscaldati. Inoltre, sono offerti sistema audio premium, tetto apribile e cerchi da 20 pollici nero lucido.

Prezzo Ford Flex 2021 e data di rilascio

Flex vedrà un leggero balzo dei prezzi. La nuova Ford Flex 2021 ora costa 31.000 euro. La variante di equipaggiamento SEL costa 34.000 euro. Dopotutto, Flex Limited costa 41.000 euro. L’ultimo SUV full size di Ford continua la produzione e arriverà più tardi nel 2020.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su