Ford > Ford Explorer 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Ford Explorer 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

La nuovissima Ford Explorer 2021 introdurrà alcune serie modifiche. Una nuova piattaforma è attualmente in lavorazione. Ciò migliora la qualità di guida e rende la sensazione più soddisfacente e più tranquilla. Inoltre, anche l’interno subirà molti miglioramenti. Di conseguenza, possiamo aspettarci un miglior comfort e una cabina più moderna. Anche l’esterno avrà ristoro.

Tuttavia, la maggior parte delle novità è sotto copertura. Ford fornirà numerosi miglioramenti meccanici. L’impostazione della trazione posteriore è ora standard. In termini di prestazioni, Explorer introdurrà sia la variante ST che quella ibrida. Ora i clienti possono scegliere prestazioni migliori o scegliere l’efficienza del carburante.


Architettura Ford Explorer 2021

Quando si tratta di miglioramenti visivi, il nuovo Ford Explorer 2021 ne otterrà alcuni. Il nuovo SUV apparirà ora rinnovato e moderno. Tuttavia, la maggior parte dell’esterno è una procrastinazione. Ford introdurrà lievi modifiche visive. I fari sono ora più puliti e la griglia è più ampia. Grazie alla sua nuova piattaforma, il nuovo Explorer sta diventando più grande.

Tuttavia, non aspettarti cambiamenti dimensionali drastici. Ancora più importante, Explorer 2021 passa dall’architettura body-on-frame all’architettura unibody. Ciò migliorerà sicuramente la qualità di guida complessiva. Tuttavia, la stessa piattaforma è alla base del nuovo modello Lincoln Aviator. Inoltre, il nuovo SUV Ford sarà più leggero di circa 200 kg.


Un po ‘più di spazio all’interno

L’interno riceverà ulteriori aggiornamenti e modifiche. Il prossimo Ford Explorer 2021 introdurrà un layout di cabina modificato. Spostamento logico dopo il passaggio significativo a una piattaforma unibody. L’interno è ora più pratico e offre un po ‘più spazio. Blue Oval ha installato nuove minigonne laterali. Tuttavia, i davanzali sono stranamente larghi, che non abbiamo mai visto prima.

✓ Puoi anche controllare:


In termini di comfort, il nuovo Explorer sarà ora migliore. Il posto a sedere ora sembra più naturale e anche la vista è migliore. Tutto dall’interno ora sembra moderno e sofisticato. Grazie alle ultime modifiche dimensionali, Explorer offre più spazio per le gambe. Inoltre, lo spazio di carico è migliorato. L’interno è tecnicamente ricco e Ford offre un lungo elenco di funzioni standard. Anche il modello base è ora dotato di una grande tecnologia.

Dettagli del propulsore Ford Explorer 2021

Dal prossimo anno, Explorer 2021 offrirà ulteriori opzioni di propulsione. I clienti possono ora scegliere tra un’opzione benzina convenzionale, un motore più potente in versione ST o una versione ibrida più economica. La Ford Explorer 2021 continua a offrire un quattro cilindri standard da 2,3 litri. Grazie a un turbocompressore, il motore eroga 290 CV e 255 lb-ft di coppia.

Con l’ultima perdita di peso, Explorer ora offre un migliore risparmio di carburante. A proposito, arriverà anche 2021 Explorer Hybrid. Una variante ibrida produce circa 300 CV o più. Ancora più importante, puoi aspettarti un eccellente risparmio di carburante.

Explorer ST è un altro modello confermato. La versione ad alte prestazioni dovrebbe restituire circa 400 cavalli con un sistema AWD standard. Il modello base ora fornisce la configurazione RWD. Indipendentemente dall’opzione scelta, viene offerto di serie un cambio automatico a 6 marce.

Prezzo e data di uscita

Il prezzo per il nuovo SUV del Blue Oval sarà ora più alto. Possiamo supporre che la Ford Explorer 2021 inizi a 35.500 euro. Il livello di finitura Platinum è di 55.000 euro. Una variante ibrida costa circa 42.000 euro e Explorer ST circa 50.000 euro.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su