Ford > Ford Expedition 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Ford Expedition 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

La nuovissima Ford Expedition 2021 dovrebbe essere disponibile entro la fine del prossimo anno. Questo SUV full-size offre numerosi rinfreschi visivi e meccanici. Oltre al modello normale, sarà disponibile anche Expedition MAX, una versione ancora più grande di questo SUV di grandi dimensioni. Inoltre, Ford potrebbe restituire il famoso pacchetto off-road FX4.

Esistono tre varianti di equipaggiamento e puoi scegliere tra gli interni con 7 o 8 posti. Sotto il cofano, Expedition 2021 offre sia opzioni benzina che diesel. Una versione ibrida è più che probabile dal prossimo anno.


Ford Expedition 2021

Questa volta Ford si concentrerà maggiormente sull’interno. La nuovissima Ford Expedition 2021 sembrerà più moderna e offrirà più sicurezza. La variante standard di questo SUV può ospitare sette passeggeri. L’interno è spazioso e l’elenco delle funzioni standard è più che soddisfacente.

Expedition viene fornito con una telecamera posteriore, climatizzatore a tre zone e accesso senza chiave. C’è anche un sistema audio con nove altoparlanti e connessioni Bluetooth e USB. È possibile aggiornare l’interno grazie alle migliori opzioni di equipaggiamento o con funzioni di ricarica opzionali.


Dimensioni massime spedizione e spedizione

Con una lunghezza di 210 pollici, la Ford Expedition 2021 è un SUV full-size. Expedition MAX è più lungo di 12 pollici rispetto alla variante normale. L’interasse è valutato a 122,5 pollici e MAX offre ulteriori 9 pollici. La versione normale è alta 76,5 pollici mentre MAX è più alta di 4 pollici.

✓ Puoi anche controllare:


Fondamentalmente, Expedition MAX offre più spazio interno e una migliore capacità di carico. Supponiamo che tu scelga la variante di equipaggiamento Platinum, che può ospitare sette persone. Expedition MAX eroga altri 16 metri cubi sopra i 64 o 105 piedi cubi del Basic.

Motore V8 a benzina: potenza, trasmissione, rimorchio

Il SUV in arrivo è equipaggiato di serie con un motore V6 da 3,5 litri. Questo motore a benzina eroga fino a 380 CV e 480 lb-ft di coppia. La nuova Ford Expedition 2021 può tirare fino a 9.350 sterline e dispone di un cambio automatico a 10 velocità.

Inoltre, un SUV full size utilizza un sistema RWD di serie. Un avvio / arresto automatico è offerto di serie, il che dovrebbe aumentare leggermente il consumo di carburante. Oltre alla variante benzina, Expedition ha molto altro da offrire.

Ibrido e diesel

Indubbiamente, la più grande nuova aggiunta nel 2021 sarà un propulsore ibrido. La benzina V8 potrebbe essere l’opzione del motore meno popolare in futuro. All’inizio, un V6 PowerStroke da 3,0 litri azionava 250 cavalli e 460 libbre-piedi di coppia. Questo turbodiesel offre consumi di carburante nettamente migliori.

Una variante ibrida è anche in lavorazione. Expedition utilizza la stessa piattaforma del pickup Ford F-150. Sapendo che il SUV full-size può facilmente prendere in prestito il propulsore ibrido. I dettagli ufficiali non sono disponibili in quanto siamo ancora in attesa di conferma da Blue Oval.

Ford Expedition 2021 prezzo e data di uscita

La futura Ford Expedition 2021 avrà un piccolo salto di prezzo. Il modello XLT di base costa da 55.000 euro e modelli limitati da 63.000 euro. Expedition MAX è disponibile per ulteriori 3.000 euro e una versione ibrida per 6.000 euro.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su