Ford > Ford Everest 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Ford Everest 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

La prossima Ford Everest 2021 colpirà nuovamente i concessionari. Questa volta la casa automobilistica Blue Oval non fornirà aggiornamenti importanti. Il SUV Everest si basa sul pickup Ranger di medie dimensioni. C’è ancora spazio per sette passeggeri nelle tre file di sedili. L’interno sembra moderno e offre molto comfort. Inoltre, la cabina dell’Everest è spaziosa e pratica.

Questo SUV sembra robusto dall’esterno. D’altra parte, alcune parti sembrano eleganti. Il modello 2020 ha lanciato la terza generazione e ha apportato miglioramenti significativi. Inoltre, il nuovo Everest 2021 arriverà principalmente come procrastinazione. Tuttavia, una cosa che ci aspettiamo è la variante Everest Raptor.


Riprogettazione della Ford Everest 2021

L’Everest di terza generazione sembrerà il suo predecessore. Ciò significa che la maggior parte del corpo è una chiara procrastinazione. La Ford Everest 2021 non riceverà grandi cambiamenti e aggiornamenti. La casa automobilistica ovale blu fornisce piccoli aggiornamenti visivi appena visibili. Più materiali in alluminio dovrebbero ridurre il peso complessivo del veicolo. L’aerodinamica è leggermente migliorata, ma questo SUV sembra ancora robusto.

La carenatura anteriore ora ha più accenti cromati e l’Everest è ora disponibile con attrezzature più standard. Inoltre, vengono apportate alcune modifiche nel reparto opzionale. Ad esempio, Ford offrirà nuovi cerchi in lega da 19 pollici.


strutture al coperto

Dall’interno, una nuova Ford Everest 2021 sarà perfetta. La cabina offre letteralmente tutto ciò che si può desiderare. Questo include una cabina spaziosa, molto spazio per le gambe, molto comfort e molte funzioni moderne. Come probabilmente saprai, il SUV Everest si basa sul pickup Ranger di medie dimensioni. Questi due modelli avranno molto in comune.

✓ Puoi anche controllare:


La stessa plancia, gli stessi sedili e lo stesso layout sono visibili a prima vista. Everest 2021 può ospitare sette persone. Il modello base è dotato di fodere in tessuto e un lungo elenco di funzioni standard. Il sistema di infotainment SYNC3 verrà aggiornato in modo significativo e possiamo aspettarci più dispositivi di sicurezza nel 2021.

Motore Ford Everest 2021

Se le voci sono vere, la Ford Everest 2021 arriverà con le stesse tre varianti di motore. Un EcoBoost a quattro cilindri da 2,0 litri è di serie. Può generare 240 cavalli e 270 lb-ft di coppia. Un motore di cinque cilindri di 3,2 litri è disponibile anche come opzione. Questa variante a benzina produce 200 cavalli e 340 lb-piedi di torsione. Una terza scelta per il motore è il diesel. Un quattro cilindri da 2,2 litri eroga 150 CV e una coppia di torsione di 275 libbre. Tutte e tre le opzioni di propulsione sono disponibili con cambio manuale a 6 marce o automatico.

Everest Raptor

Dopo mesi di speculazioni, la Ford Everest 2021 avrà finalmente la sua versione ad alte prestazioni. Molto probabilmente l’Everest Raptor arriverà all’inizio del 2021. Questo modello avrà molto a che fare con il pickup Ford Ranger, probabilmente anche con il gruppo propulsore. L’esterno trasporta più materiali in fibra di carbonio e sembra più sportivo del modello normale.

Ci aspettiamo anche sedili in pelle standard e cuciture a contrasto dall’interno. Contrariamente alla versione normale con sette posti, l’Everest Raptor offre spazio per cinque passeggeri. Sotto il cofano, questa variante ad alte prestazioni utilizzerà un EcoBoost V6 da 2,7 litri. Questa trasmissione produce 325 cavalli e 385 lb-ft di coppia.

Prezzo e data di uscita

L’imminente Ford Everest 2021 manterrà il suo prezzo attuale. Questo modello parte da 45.000 euro. I pannelli superiori costano oltre 52.000 euro. Il nuovo Everest Raptor 2021 costa circa 60.000 euro. Blue Oval lancerà il suo nuovo SUV di grandi dimensioni nella seconda metà del 2020.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su