Ford > Ford Edge 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Ford Edge 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

La nuova Ford Edge 2021 sta per lanciare importanti aggiornamenti. Il nuovo modello è stato riprogettato e contiene più colori esterni. Sarà inoltre disponibile la variante Edge ST. Questa versione ad alte prestazioni otterrà più potenza e sarà il SUV più veloce in un segmento SUV non premium.

Un’altra grande innovazione è un’unità ibrida. Il produttore Blue Oval fornirà anche funzionalità di sicurezza aggiuntive. Le voci sul nuovo livello di allestimento sono ancora lì. Tuttavia, non pensiamo che ciò accadrà.


Riprogettazione dell’esterno

L’imminente Ford Edge 2021 subirà gravi cambiamenti visivi. D’altra parte, questo SUV mantiene la sua forma e dimensioni. Possiamo anche aspettarci nuove funzionalità esterne. La griglia anteriore rimane intatta, ma vengono apportate piccole modifiche. I fari a LED sono completamente nuovi e il cofano avrà più muscoli.

I fanali posteriori sono modernizzati e i paraurti sembrano più aggressivi. Lo stile sarà aggiornato e Ford offrirà nuove ruote opzionali. Edge ottiene più strisce cromate e attrezzature più speciali.


Opzioni di colore

Per il 2021, questo SUV offrirà otto colori esterni. La Ford Edge 2021 è disponibile nei colori nero agata e rosso rubino. Queste due opzioni possono essere le opzioni più popolari tra i clienti. Borgogna Velluto e Mar Baltico sono inoltre disponibili.

✓ Puoi anche controllare:

L’elenco continua con Stone Grey, Blue Metallic e Lingotto Silver. Infine, Edge 2021 viene fornito con un colore esterno bianco platino.


arredamento

La nuovissima Ford Edge 2021 riceverà anche molti rinfreschi dall’interno. Questo SUV riceve materiali di alta qualità e il comfort è migliore. Sapendo che Blue Oval introduce nuovi rivestimenti e materiali soft-touch aggiuntivi. Il modello Edge è un veicolo familiare perfetto per vari motivi.

L’interno è spazioso e lo spazio di carico è ampio. Tuttavia, l’interno rimane in gran parte intatto. In effetti, l’interno non è cambiato tanto quanto l’esterno. Ford fornirà più assistenza al guidatore e sistemi di sicurezza. Tuttavia, tutti i nuovi sistemi sono opzionali.

Dettagli del motore

Blue Oval non offre alcun cambiamento sotto il cofano. Lo stesso motore EcoBoost da 2,0 litri è nuovamente disponibile. Questa unità a quattro cilindri può produrre fino a 250 HP e 275 lb-ft di coppia. È un motore relativamente fresco che sostituisce l’invecchiamento V6 da 3,5 litri.

Una trasmissione automatica di 8 velocità è standard. Inoltre, un propulsore ibrido arriverà nel 2021. Grazie a questo, Edge otterrà un po ‘più di potenza e la sua efficienza del carburante sarà sorprendente.

Ford Edge 2021 ST

L’attrezzatura sportiva non è più disponibile. Per questo motivo, Blue Oval restituirà la famosa versione ST. La nuovissima Ford Edge 2021 ST avrà un aspetto estremamente sportivo e attraente. Una variante ad alte prestazioni offre meno maneggevolezza, una posizione più sportiva e un’aerodinamica impressionante.

Il telaio è nuovo ed è disponibile un motore turbo da 2,7 litri. Questa potenza produce 335 cavalli e 380 lb-piedi di coppia. Questi numeri rendono Edge ST il SUV più veloce nel segmento non premium.

Prezzo Ford Edge 2021 e data di uscita

Il prezzo per la nuovissima Ford Edge 2021 parte da 32.000 euro. È un piccolo salto di prezzo rispetto al modello attuale. New Edge ST costa tra 40.000 e 45.000 euro. L’ultimo SUV di Blue Oval sarà lanciato nella seconda metà del 2020.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su