Ford > Escursione Ford 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Escursione Ford 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

La prossima Ford Excursion 2021 è un SUV full-size che riceverà ulteriori miglioramenti il ​​prossimo anno. Oggi è il SUV più grande e il suo ritorno è previsto per il 2020. Funzionerà con un nuovo motore a benzina e sarà disponibile anche una versione diesel.

Per il 2021, Excursion riceverà molti nuovi dispositivi, piccoli miglioramenti ottici e nuovi colori esterni. L’escursione si basa sul pickup F-250 e avrà quindi molto a che fare con questo leggendario modello ad alte prestazioni. In generale, Excursion è pronto per il nuovo capitolo che ha entusiasmato i fan di tutto il mondo.


Lifting esterno

La casa automobilistica Blue Oval fornirà nuovamente un design tradizionale per il suo ultimo SUV. La Ford Excursion 2021 porterà molti dei vecchi spunti. È una combinazione perfetta di look old school e stile moderno. L’escursione condividerà ancora molte cose con il pickup F-250 Ford. Ciò include la piattaforma, funzionalità esterne e molto altro. L’F-250 funziona su una piattaforma più leggera, quindi l’escursione deve adattarsi.

Il modello 2020 segna l’inizio di un’escursione della nuova generazione. Tuttavia, Excursion riceverà ulteriori aggiornamenti nel 2021. Niente di significativo poiché la maggior parte degli esterni è in gran parte conservata. D’altra parte, nuove ruote opzionali, colori esterni e equipaggiamento aggiuntivo sono in lavorazione. Ciò dovrebbe ridurre l’unicità del SUV full size. Tuttavia, l’escursione del 2021 sembrerà dura e cattiva.


Interni Ford Excursion 2021

L’interno della nuovissima Ford Excursion 2021 si basa anche sull’interno del pickup F-250. L’interno apparirà unico, principalmente il cruscotto e i materiali dall’interno. L’escursione è un SUV estremamente grande, quindi non devi preoccuparti degli interni. Puoi scegliere tra modelli con otto e nove posti.

✓ Puoi anche controllare:

La presa è impressionante e puoi attaccare un elefante nella parte posteriore se vuoi. E mentre l’esterno sembra robusto, l’interno è molto sottile e moderno. Grazie alle numerose varianti di equipaggiamento, l’equipaggiamento superiore offre più che sufficiente lusso. Per il 2021, Excursion riceverà WiFi, nuovi colori interni e più sistemi di assistenza alla guida.


Specifiche del motore a benzina

La prossima Ford Excursion 2021 continuerà a offrire un V8 da 6,2 litri di grandi dimensioni. Questo propulsore arriverà per il modello 2020 e proseguirà nel 2021. Il potente V8 eroga 385 CV e 430 lb-ft di coppia.

Molti fan sperano in un motore turbo con ancora più potenza. Tuttavia, questo è possibile solo se Blue Oval introduce una variante speciale come Raptor.

2021 Escursione diesel

Il SUV full size in arrivo offrirà anche un motore diesel. Alcune cose non sono ancora ufficiali. Tuttavia, la Ford Excursion del 2021 offre un V8 da 6,7 ​​litri. Questo motore genera fino a 450 CV. Ancora più importante, i valori di coppia sono impostati su 925 lb-ft.

Con questi numeri, Excursion non avrà una vera competizione. Sì, potremmo citare una Jeep Grand Cherokee Trackhawk da 707 CV. Tuttavia, Jeep si concentra su accelerazione e velocità massima. Ford parla più di utilità e rimorchio.

Capacità di rimorchio

Questo è un argomento interessante per diversi motivi. Tuttavia, una nuova Ford Excursion 2021 sarà sicuramente il nuovo re del rimorchio in città. Il suo motore a benzina trasporterà circa £ 9.000. D’altra parte, il gruppo propulsore diesel è più potente.

Sapendo che l’escursione Diesel trasporterà circa £ 18.500. Una nuova trasmissione automatica a 10 velocità aiuterà sicuramente Excursion a raggiungere questi numeri.

Prezzo e data di uscita

Il prezzo è ancora un grande mistero al momento. L’imminente Ford Excursion 2021 costerà sicuramente più o meno circa 50.000 euro. Sapendo che la spedizione ha un prezzo di 52.000 euro, l’escursione potrebbe aggiungere qualche altro gigante.

Questa è solo una previsione e non informazioni ufficiali. La variante diesel costerà un po ‘di più, ma comunque meno di 60.000 euro. Un nuovo SUV full-size sarà disponibile nella seconda metà del 2020.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su