Dodge > Dodge Journey 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Dodge Journey 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Dodge ha grandi progetti per il suo SUV Journey. Il modello di medie dimensioni otterrà miglioramenti minori entro il prossimo anno. Tuttavia, Dodge Journey 2021 otterrà una versione di SRT e Journey rimarrà un modello economico. Tuttavia, Journey è un raro SUV di medie dimensioni a tre file che parte da meno di 30.000 euro. Come probabilmente saprai, il modello 2020 sarà la versione di nuova generazione.

Sapendo che il viaggio del 2021 non subirà cambiamenti significativi. È un design fresco e gli interni sembrano molto moderni. I clienti possono scegliere tra la trazione posteriore standard e la trazione integrale opzionale. Esistono numerosi motori tra cui scegliere e il nuovo modello riceve più aiuti di sicurezza.

Dodge Journey 2021 design, piattaforma

Il nuovissimo Dodge Journey 2021 continuerà a guidare sulla piattaforma su cui si basa il modello Alfa Romeo Stelvio. È una piattaforma relativamente nuova, quindi Journey non è più un modello a trazione anteriore. Il viaggio arriverà in tre livelli ordinati: SE, Crossroad e GT. Ci sarà anche una versione speciale chiamata SRT. Grazie a questo, puoi personalizzare il tuo SUV di medie dimensioni in vari modi in termini di design.

✓ Puoi anche controllare:

Puoi scegliere il pacchetto Aspetto Blacktop. Questo pacchetto viene fornito con ruote da 19 pollici in nero lucido e caratteristiche esterne oscurate. È inoltre disponibile un’altezza di marcia inferiore. Nel complesso, lo stile sembra aggressivo e alcune parti sembrano incredibilmente sottili. Dodge offre diverse opzioni di colore. Il viaggio offre colori esterni come White Noise, Vice White, Billet, Pitch Black e Redline. Sono inoltre disponibili granito, verde oliva, grigio distruttore e blu contusione.

Funzionalità e sicurezza

Il nuovo viaggio continuerà a girare con i suoi interni a tre file. Ci sarà spazio per sette persone. Il prossimo Dodge Journey 2021 offre spazio sufficiente per le gambe nelle prime due file. L’headroom è anche generoso e i passeggeri più grandi non hanno problemi nel SUV di medie dimensioni. New Journey offre numerose attrezzature standard, incluso il modello base.

Tuttavia, le varianti di equipaggiamento più elevate offrono un vero lusso con equipaggiamento standard di prima classe. Questi includono rivestimenti in pelle, pannelli in legno e display più grandi. Il sistema Uconnect è aggiornato e un touchscreen da 8,4 pollici è offerto di serie. La valutazione della sicurezza è migliorata grazie ai nuovi aiuti alla sicurezza. D’altra parte, la maggior parte dei nuovi sistemi sono opzionali.

Motore Dodge Journey 2021

Il prossimo Dodge Journey 2021 avrà poche opzioni per il motore. Il primo è un quattro cilindri da 2,4 litri. È un motore standard che genera 180 cavalli e 170 lb-piedi di coppia. La seconda scelta del motore è opzionale ed è un V6 da 3,6 litri.

Questo potente dispositivo offre 305 cavalli e 280 lb-ft di coppia. Alcune voci suggeriscono una nuova scelta per il gruppo propulsore. Un Multijet da 2,0 litri è il risultato più probabile. Sebbene questo motore offra circa 180 cavalli come il motore base, offre una migliore efficienza del carburante.

Dodge Journey SRT

La Dodge Journey 2021 SRT è uno dei modelli più attesi nel segmento dei SUV di medie dimensioni. È una variante ad alte prestazioni che sembra più sportiva e aggressiva. La versione SRT ha grandi dighe d’aria, nuovi fari a LED e un’aerodinamica eccellente. All’interno troverai sedili in pelle, emblemi SRT, un volante sportivo e cuciture a contrasto.

Un Hemi V8 da 6,4 litri è disponibile sotto il cofano. Questo motore offre fino a 475 cavalli e una coppia di 470 lb-ft. Secondo rapporti affidabili, Journey SRT accelera da 0 a 60 miglia all’ora in 4,4 secondi.

Prezzo e data di uscita

New Journey sarà disponibile presso i rivenditori nella seconda metà del 2020. Nonostante alcune modifiche, Dodge Journey 2021 costerà un po ‘di più.

Tuttavia, Journey è uno dei pochi SUV a tre file di medie dimensioni che partono da meno di 25.000 euro. Il nuovo modello costa circa 25.500 euro. Si dice che la versione SRT costerà sicuramente oltre 40.000 euro.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su