Dodge > Dodge Durango 2020: specifiche, prezzo, data di uscita

Dodge Durango 2020: specifiche, prezzo, data di uscita

Dodge Durango 2020 è un SUV di medie dimensioni che offre le capacità di SUV full size e gli stili di guida di un SUV più piccolo. Un modello davvero unico con grandi prestazioni e il nuovo modello SRT è ancora più potente. Il prezzo non è così conveniente, ma non troverai un modello unico come Durango. L’interno combina anche il layout e le caratteristiche di un SUV più piccolo. In generale, l’elenco dei concorrenti è molto lungo, in quanto si tratta di un SUV di medie dimensioni che può tirare come i grandi.

Il Dodge Durango 2020 è un SUV di famiglia di 3 file popolare con molto spazio interno, sembra moderno e il comfort è grande. Il nuovo modello riceverà alcuni aggiornamenti e, in generale, gli ultimi aggiornamenti sono più che benvenuti.


Dodge Durango 2020 sembra più aggressivo

Per iniziare, Dodge Durango 2020 apparirà molto aggressivo, anche il modello base. L’esterno ha molte linee pulite ed eleganti e la parte anteriore aggiunge fari a LED con accenti meravigliosi. La griglia frontale a mirino è ingrandita e puoi scegliere la griglia cromata o colorata.

La parte posteriore ha un portellone posteriore più ampio con luci a LED rosse che sembrano incredibili, soprattutto di notte. Se sei un fan di Chrome, ti piacerà il nuovo Durango in quanto ce n’è in abbondanza. Dal modello base SXT al modello Citadel, il cromo è ovunque.


Ai lati, i cerchi in lega di alluminio da 18 pollici sono standard e puoi scegliere i cerchi da 19 o 20 pollici opzionali. Inoltre, il portellone elettrico e il tetto apribile sono di serie. Sono disponibili pacchetti opzionali e giunto opzionale per ricevitore di classe IV. Il modello SRT offre fino a 11 diversi colori esterni, con i colori rosso e grigio disponibili in diverse tonalità. Ci sono anche colori bianchi e neri in offerta.

Interni Dodge Durango 2020

L’interno del nuovissimo Dodge Durango 2020 è un campionato a sé stante. Non è il miglior interno di sempre, ma probabilmente nel suo segmento. Tutto all’interno è di alta qualità, dal design alla tappezzeria e alle attrezzature. Naturalmente, stiamo parlando del modello base e i modelli Citadel con la gamma più alta sono a un livello completamente diverso.

✓ Puoi anche controllare:

Il SUV Durango ha 3 file di sedili e ogni modello offre la scelta tra la panchina e le sedie del capitano nella seconda fila. Tutte e tre le linee sono facilmente accessibili, inclusa la terza. L’area di carico è ampia, i sedili della terza fila sono piatti. Se si desidera riporre oggetti più lunghi, il sedile del passeggero può anche essere piegato in piano.


Il touchscreen da 7,0 pollici è disponibile

Dodge offre anche un nuovo sistema Uconnect ed è attualmente uno dei migliori sistemi. È disponibile un nuovo touchscreen da 7,0 pollici, con una grafica accattivante e un’interfaccia intuitiva. Supporta anche Apple CarPlay e Android Auto. La radio AM / FM / CD è standard come Bluetooth, radio satellitare Sirius, climatizzatore a 3 zone e volante inclinabile / telescopico.

I sedili in pelle Nappa sono anche di serie, motivo per cui il modello base è così lussuoso. Se desideri più lusso, puoi optare per il display LCD opzionale tra i display, un pacchetto tecnologico e un pacchetto di sicurezza.

Dodge Durango 2020 dettagli del motore

La Dodge Durango 2020 offre due opzioni di propulsione e una esclusiva per i modelli SRT. Il motore di base è un motore V6 da 3,6 litri che può produrre fino a 293 CV e una coppia di 295 libbre-piedi. La trazione posteriore è standard e il consumo di carburante è di 19 mpg in città e 26 mpg in autostrada.

Aggiungendo un sistema di trazione integrale opzionale ottieni valori di 18/25 mpg. Il V8 da 5,7 litri opzionale offre più potenza, ma il consumo di carburante è inferiore. Questo V8 produce 360 ​​cavalli e curve da 390 libbre-piedi. Il consumo di carburante è di 14 mpg in città e 22 mpg in autostrada. Entrambi i motori sono disponibili con cambio automatico a 8 rapporti.

Prestazioni e carico del rimorchio del modello SRT

Il modello Dodge Durango 2020 SRT orientato alle prestazioni è equipaggiato con un V8 da 6,4 litri. Questo motore può produrre 475 cavalli e 470 libbre-piedi di coppia. 13 mpg in città non sono così promettenti, ma questo dispositivo è tutto basato sul potere.

Con questo V8, il modello SRT può tirare fino a 8.600 sterline, il che è molto per un SUV di medie dimensioni. La trazione integrale è di serie su questo modello.

Dodge Durango 2020 prezzo e data di rilascio

L’imminente prezzo annuale di Dodge Durango 2020 sarà di poco superiore ai $ 30.000. Il prezzo include il modello base con trazione posteriore. Una trazione integrale costa ulteriori 800 euro. I modelli GT, Citadel e R / T costano tra 35.000 e 42.000 euro, mentre Durango SRT ha un prezzo di 60.000 euro.

Un Dodge Durango 2020 ben equipaggiato con la trasmissione opzionale V8 potrebbe essere disponibile per circa 47.000 euro.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su