Chrysler > Chrysler Aspen 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Chrysler Aspen 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Il leggendario Chrysler Aspen 2021 sta tornando attualmente. Secondo gli ultimi rapporti, il nuovo modello arriverà quest'anno. Tuttavia, a causa dell'epidemia di Covid 19, riteniamo che la data di uscita potrebbe essere posticipata per il prossimo anno. Il Gruppo FCA pubblica solo alcuni dei disegni e riteniamo che il SUV di nuova generazione sarà bello e moderno. Come forse già sapete, Chrysler Aspen non era il SUV più venduto in Germania allora. Tuttavia, il produttore spera che questo modello possa essere ripreso nel prossimo futuro.

In termini di design, il prossimo Aspen sembrerà molto attraente e come possiamo vedere condividerà molte cose con il famoso Dodge Durango. Speriamo che offra una cabina più spaziosa e introdurrà sicuramente interni migliori.

Chrysler Aspen 2021 dettagli esterni

Il prossimo Chrysler Aspen 2021 sarà un SUV più attraente ed elegante rispetto al modello Durango. Tuttavia, poiché entrambi i modelli hanno le stesse basi, possiamo aspettarci molte somiglianze. Nel complesso, il prossimo SUV avrà materiali più leggeri rispetto a Durango e, grazie a questo nuovo SUV, più leggero. Chrysler introdurrà anche una migliore aerodinamica che influirà sicuramente sull'efficienza del carburante.

Inoltre, il prossimo SUV sarà estremamente moderno e avrà un pannello frontale che include una griglia simile al modello F-Pace. Per rimanere competitivo, Aspen utilizzerà fari a LED, paraurti leggermente più grandi e ruote nuove ed eleganti.

Interni di lusso

La nuova Chrysler Aspen 2021 è il SUV che offre una cabina moderna ed elegante. Contrariamente al modello precedente, il nuovo modello riceve più funzioni e aggiornamenti. Inoltre, la cabina è sollevata e questo SUV a tre file offre un layout eccellente all'interno.

Uno dei punti salienti della Chrysler Aspen precedente era la sua cabina spaziosa. Quindi possiamo aspettarci lo stesso con quello nuovo. Secondo alcune indiscrezioni, il modello in arrivo potrebbe subire dei cambiamenti, tra cui un cockpit virtuale e materiali di migliore qualità. Inoltre, sarà sicuramente equipaggiato con l'ultimo sistema di infotainment, Apple CarPlay, supporto automatico Android e un elenco migliorato di funzioni di assistenza alla guida.

prestazione

In termini di prestazioni, il nuovo Chrysler Aspen 2021 è alimentato da alcune opzioni del motore. Nella versione base, il nuovo modello utilizzerà la stessa potente e ben nota unità Pentastar V6 da 3,6 litri. Tuttavia, al momento non abbiamo informazioni sul fatto che questo motore sarà rinforzato e fornirà più cavalli di prima. La variante attuale con lo stesso motore eroga 287 cavalli e 262 piedi-libbra. Questo modello utilizza anche una trasmissione automatica a 9 velocità.

✓ Puoi anche controllare:

L'installazione ibrida plug-in Pacifica potrebbe anche essere l'opzione successiva. Questo sistema combina un motore da 3,6 litri con due motori elettrici. Questo modello ha anche una batteria da 16 kWh sotto la piattaforma posteriore.

Chrysler Aspen 2021 prezzo e data di uscita

Il nuovo SUV a tre file Chrysler Aspen 2021 dell'azienda sta tornando alla moda. Questo modello sarà migliore e apparirà più attraente. Sarà anche disponibile per l'acquisto alla fine di quest'anno.

Per quanto riguarda il prezzo, non abbiamo numeri esatti, ma verrà da alcune voci leggermente inferiori a $ 50.000. Il nuovo modello Aspen di Chrysler sarà lanciato alla fine di quest'anno, mentre le vendite potrebbero iniziare all'inizio del 2021.

 

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su