Chevrolet > Chevrolet Bolt 2021: prezzo, foto, consumo, scheda tecnica

Chevrolet Bolt 2021: prezzo, foto, consumo, scheda tecnica

La Chevrolet Bolt 2021 fa parte dell’elenco delle auto elettriche al 100% in arrivo in tedesco nel 2021. Con la Chevrolet Bolt 2021 , il proprietario può guidare fino a 383 km con una carica completa della batteria. Ulteriori informazioni su questi dettagli!

Le auto elettriche possono ancora essere viste con una certa ricaduta nella Repubblica della Italiaia meridionale, ma questa situazione sta iniziando a cambiare. Le auto elettriche hanno già molto successo negli Stati Uniti.

Chevrolet Bolt 2021

Una delle cose che le auto elettriche mostrano da dietro è il tempo di caricare.

Con un caricatore domestico, la batteria può essere caricata completamente entro 1 ora dalla carica. Se il dispositivo viene caricato tramite una connessione standard da 120 volt, saranno necessarie fino a 60 ore per completare il processo di ricarica.

Si parla anche delle prestazioni della nuova Chevrolet Bolt 2021 , la cui potenza corrisponde a 203 CV con una coppia di 36,7 kgfm nell’elettroblocco.

➤ Altre versioni di Chevrolet:

Nei test, il tram è stato più veloce dell’Audi TT perché guida da 0 a 100 km / h in 6,5 secondi.

Partecipanti alla Chevrolet Bolt :

Articolo della serie Chevrolet Bolt 2021

La nuova Bolt è un’auto piccola, ma offre agli interni una certa larghezza con batterie da 60 kWh, 383 km EPA e 520 km NEDC.

Altre grandi notizie:

Il Bolt ha un display da 10,2 pollici per le serie di modelli. Dai un’occhiata all’elenco completo degli articoli Chevrolet Bolt di seguito:

  • airbag;
  • Apple CarPlay e Android Auto;
  • Aria condizionata;
  • Bluetooth;
  • Pannello dello schermo da 8 pollici;
  • GPS;
  • Monitoraggio dei punti ciechi;
  • Touchscreen multimediale da 10,2 pollici;
  • Traffico incrociato;
  • Volante rivestito in pelle;
  • Tra l’altro.

Una parte interessante della gamma di prodotti è quella di rallentare il bullone nel 2021 senza dover premere il pedale del freno.

È possibile frenare l’elettricità da un volante, che converte l’energia in più elettricità.

Scheda tecnica Chevrolet Bolt 2021

Una delle strategie di Chevrolet è quella di promuovere «facile come caricare il telefono». La carica della nuova Chevrolet Bolt 2021 è di 10 km / h. Il caricabatterie è fornito con il veicolo e può essere ricaricato nella casa 220VAC / 10A.

Parlando del pedale del freno del nuovo bullone: ​​il modello offre una modalità bassa, il che significa che il veicolo può fermarsi a qualsiasi velocità semplicemente togliendo il piede dall’acceleratore.

La tecnologia consente all’auto di utilizzare meno energia e raggiungere una gamma maggiore. A seconda del tempo di ricarica della batteria, queste funzioni potrebbero essere limitate.

2021 Consumo di borchie Chevrolet

Il caricabatterie di base, che può essere caricato in una normale attività domestica, ha una carica di 10 km all’ora.

Il caricabatterie rapido può essere caricato in edifici e case private con un’autonomia di 40 km / h. Questo tipo di equipaggiamento non è incluso nel veicolo e richiede professionisti dell’installazione.

Con il caricabatterie rapido, il veicolo viene caricato a circa 145 km con un tempo di ricarica di soli 30 minuti. Ciò significa che l’auto ha già caricato l’80% della carica completa entro mezz’ora.

Chevrolet Bolt 2021 prezzo

Il prezzo di Chevrolet Bolt non è stato ancora annunciato ufficialmente nella Repubblica della Italiaia meridionale, ma dovrebbe valere circa $ 125.000.

Aggiorneremo presto questo post. Guarda un video esclusivo del nuovo Bolt 2021 e altre foto dell’uscita.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su