Cadillac > Cadillac XT7 2020: specifiche, prezzo, data di uscita

Cadillac XT7 2020: specifiche, prezzo, data di uscita

Come quasi ogni casa automobilistica affermata nel mondo, Cadillac sta espandendo la sua gamma crossover. La prossima Cadillac XT7 2020 sarà uno di questi modelli che sarà lanciato alla fine dell’anno. Il modello XT7 verrà eseguito sulla piattaforma Omega del GM. Il nuovo modello sarà sicuramente un modello interessante nel segmento crossover full-size tipo coupé.

Tuttavia, non tutti i dettagli sono ancora disponibili. L’ XT7 2020 arriverà come modello a quattro porte. Offre un design accattivante e interni molto moderni. Ci aspettiamo due opzioni di propulsione sotto il cofano. Probabilmente motori a sei e otto cilindri.


Revisione del design e della piattaforma Cadillac XT7 2020

Il design della nuovissima Cadillac XT7 2020 non porterà molte sorprese. Proprio come gli altri modelli XT, XT7 utilizzerà lo stesso linguaggio di progettazione. Il design è pulito e accattivante. Il crossover a forma di coupé full-size guiderà sulla piattaforma Omega del GM. Inoltre, l’XT7 sarà sicuramente disponibile come modello a quattro porte.

La carenatura anteriore è simile al modello XT6. Inoltre, alcune note sono prese in prestito dal SUV XT5. Tuttavia, il crossover XT7 offre una griglia anteriore più grande e una linea del tetto simile a una coupé. La parte anteriore è dominata da accenti cromati e i fari a LED sono di serie.


Gli interni offrono comfort e cabina tecnica

Quando si tratta di interni, la Cadillac XT7 2020 sarà molto lussuosa. Inoltre, la cabina sarà pratica e funzionale. Possiamo contare su materiali di alta qualità e su molte superfici soft-touch. L’interno e la disposizione dei posti non sono ancora disponibili. Tuttavia, XT7 arriverà sicuramente con tre file di posti.

✓ Puoi anche controllare:


Ciò significa che ci sarà spazio per sei, sette o forse otto passeggeri. Alcuni rapporti suggeriscono un interno molto personalizzabile in termini di numero di posti. Le sedie del Capitano offrono configurazioni più elevate, quindi un numero ridotto di posti è logico. Tuttavia, lo spazio per le gambe sarà eccezionale, soprattutto nella parte anteriore. L’ampio spazio di carico è un’altra cosa molto sicura. Il cruscotto è completamente nuovo e davvero unico. L’ampio touchscreen dominerà il reparto trattini. Il crossover XT7 offre anche numerose funzioni di assistenza alla guida di serie.

Prestazioni e prestazioni del motore Cadillac XT7 2020

Il modello base guiderà un potente motore V6 da 3,6 litri in grado di erogare 335 cavalli. Cadillac offrirà sicuramente almeno un’altra opzione del motore. Opzionalmente, dovrebbe arrivare un V6 bicilindrico da 3,0 litri speculato. Questo dispositivo eroga circa 400 cavalli e una coppia di 395 libbre-piedi.

Possiamo anche aspettarci un V8 biturbo da 4,2 litri che produrrà circa 500 cavalli. Per ora, tuttavia, questa è solo una speculazione. Parlando di speculazioni, il cambio è un altro argomento interessante. Mentre alcuni rapporti suggeriscono una trasmissione a 10 velocità, la trasmissione automatica a 8 velocità dell’azienda sembra essere un risultato probabile. Quando la Cadillac XT7 2020 arriva con la piattaforma Omega, la configurazione della trazione posteriore è standard.

Prezzo e data di uscita

Potrebbe essere troppo presto per discutere del prezzo della nuovissima Cadillac XT7 2020 . I prezzi non sono ancora disponibili, ma prevediamo un prezzo tra 40.000 e 50.000 euro per il modello base. Questo crossover da coupé sarà in grado di competere con gli ultimi modelli di Audi, BMW e Mercedes. Il modello XT7 sarà disponibile alla fine del 2019.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su