Cadillac > Cadillac XT6 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Cadillac XT6 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

La nuovissima Cadillac XT6 2021 è un SUV a tre file perfettamente bilanciato che arriva con numerosi rinfreschi. Questo SUV di lusso si trova tra il SUV crossover XT5 a 2 file e un modello Escalade a 3 file nelle dimensioni originali. L’XT6 è popolare in tutto il mondo e offre un design di prima classe e un sacco di lusso all’interno.

L’interno dovrebbe offrire un comfort ancora migliore rispetto alla XT5 e ci sono più funzioni di assistenza alla guida. Come il modello di prima generazione, il nuovo modello continuerà a essere disponibile con un V6 da 3,6 litri che produce 310 cavalli.

Lifting esterno Cadillac XT6 2021

La prossima Cadillac XT6 2021 sarà rivista dall’esterno. La maggior parte delle parti rimane invariata e le uniche modifiche visibili si trovano sul pannello frontale. La famosa griglia a forma di scudo rivista e il faro orizzontale sono più attraenti grazie all’aspetto più nitido. Vediamo anche un paraurti più aggressivo. In ogni caso, questo modello condivide molte caratteristiche di design con le sue controparti SUV crossover XT4 e XT5.


✓ Puoi anche controllare:

C’è un design simile al retro dell’XT6 come prima. Viene fornito con un fanale posteriore rimodellato che sembra più visibile grazie all’uso dell’illuminazione a LED. A livello dimensionale, questo SUV è dotato di un interasse che misura 112,8 pollici. Quando scelgono i modelli sportivi, gli acquirenti ricevono una griglia nera con una struttura a rete, un lato del corpo più scuro, nonché modanature dei finestrini e lenti colorate con densità neutra sui fanali posteriori.


strutture al coperto

La prossima Cadillac XT6 2021 sarà equipaggiata con le ultime tecnologie disponibili. Questo SUV a sette posti presenta uno dei migliori design degli interni nel suo segmento. Batte facilmente i modelli come Lincoln Aviator, Audi Q7 e Mercedes-Benz GLS.


Il comfort è garantito e il produttore ha ampliato la sua lista di servizi standard e opzionali. Inoltre, la cabina dell’XT6 è dotata di servizi come sedili in pelle, sedili anteriori a 8 vie riscaldati, volante riscaldato, tetto apribile elettrico, climatizzatore a tre zone, portellone posteriore a mani libere e touch da 8 pollici. Sistema di infotainment dello schermo con integrazione di Auto Auto e Apple CarPlay.

sicurezza

Quando si tratta di assistenti alla guida, l’ XT6 2021 viene fornito di serie con un allarme di collisione in avanti, frenata pedonale anteriore, frenata in avanti automatica lenta, un assistente di parcheggio anteriore e posteriore, un avviso di traffico posteriore e un avviso di punto cieco.

Offerta monomotore

La Cadillac XT6 2021 di prossima generazione continuerà a offrire un’unica opzione di propulsione. Questo SUV affidabile è equipaggiato con una trasmissione V6 da 3,6 litri che eroga 310 CV e una coppia di 271 libbre-piedi. Tuttavia, secondo alcune voci, questo motore può ottenere alcuni cavalli aggiuntivi.

Lo stesso treno di propulsione guida modelli come GMC Acadia o Chevy Traverse. Indipendentemente dal tipo di propulsione che trasmette la potenza attraverso un cambio automatico a 9 marce, la configurazione della trazione anteriore deve essere utilizzata di serie, mentre il sistema AWD è opzionale. Il rimorchio è decente per un SUV così grande e la nuova Cadillac XT6 2021 può tirare fino a £ 4.000.

Cadillac XT6 2021 data e prezzo di arrivo

L’ultima Cadillac XT6 2021 è il SUV che offrirà un design rivoluzionario. Inoltre, la cabina migliorerà e il nuovo modello introdurrà molte nuove tecnologie e materiali di alta qualità.

Secondo Cadillac, il prossimo X6 inizierà da oltre € 53.000 e sarà disponibile nel secondo trimestre del 2021.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su