Cadillac > Cadillac XT6 2020: specifiche, prezzo, data di uscita

Cadillac XT6 2020: specifiche, prezzo, data di uscita

La nuovissima Cadillac XT6 2020 ha fatto il suo debutto mondiale pochi giorni fa. Cadillac vede sicuramente un futuro brillante per il suo modello XT6. Questo SUV di lusso a tre file, insieme ai modelli XT4 e XT5 più piccoli, completerà la gamma di crossover e SUV dell’azienda. Cadillac non è stato così popolare ultimamente, principalmente perché si è concentrato su limos che nessuno vuole più acquistare.

Per questo motivo, il nuovissimo XT6 dovrebbe guidare le vendite nella gamma di SUV dell’azienda. La Cadillac XT6 2020 sarà il più grande furgone per passeggeri Cadillac che non è una Escalade. Utilizzerà un noto motore V6 da 3,6 litri, un cambio automatico a 9 velocità e configurazioni anteriori e su tutte le ruote.

Design esterno e dimensioni della Cadillac XT6 2020

Con una lunghezza di 198,8 pollici, la Cadillac XT6 2020 sarà simile alla Lexus RX350L. Visivamente, tuttavia, sembra più vicino alla Volvo XC90 rispetto a qualsiasi altro concorrente. Il design esterno è molto suggestivo e moderno. Dobbiamo ammettere che l’XT6 sembra unico, sportivo e attraente.

✓ Puoi anche controllare:

Il design sembra sorprendente, in particolare il frontale con la griglia più grande e i fari a LED. Le ruote da 20 pollici si sposano perfettamente con un SUV così grande. Tuttavia, puoi optare per le ruote da 21 pollici opzionali e di qualità superiore. L’interasse è lungo 112,8 pollici e i clienti possono scegliere tra numerose opzioni di equipaggiamento. Il modello base sembra di prima classe, ma se vuoi il vero lusso, scegli i modelli Premium o Sport.

La cabina della Cadillac XT6 2020 è molto silenziosa e piacevole

L’interno della nuovissima Cadillac XT6 2020 sarà lussuoso e spazioso. Il modello XT6 è più lungo di 9 pollici rispetto al modello XT5 e offre quindi interni migliori. Per questo motivo, l’ XT6 2020 ha tre file di sedili e molto spazio per le gambe. Anche lo spazio di carico è generoso, 79 piedi cubici con i sedili posteriori ripiegati, per la precisione.

Lo scopo di questo SUV è di trasportare le persone, quindi i viaggi più lunghi non sono un problema. Il comfort è eccezionale e la cabina è un posto molto tranquillo e piacevole.

Il nuovo XT6 2020 offre molte attrezzature standard e di sicurezza. Questi includono la frenata di emergenza, la collisione in avanti, il monitoraggio dei punti ciechi e l’avviso di partenza della corsia. È interessante notare che General Motors non ha menzionato il sistema semi-autonomo Super Cruise. Questo sistema è stato menzionato nella presentazione della berlina CT6. Questa volta la Cadillac sembra aver fallito perché la guida autonoma è ancora lontana anni.

Dettagli della catena cinematica Cadillac XT6 2020

È disponibile una sola opzione di trasmissione sotto il cofano della Cadillac XT6 2020 . È un noto dispositivo V6 da 3,6 litri. Questo motore è utilizzato in tanti modelli GM come GMC Acadia e Chevy Traverse. Parlando di traversata: il modello XT6 guiderà sulla stessa piattaforma di questo crossover. Tuttavia, il motore V6 eroga 310 cavalli e una coppia di 271 libbre.

La trazione anteriore è disponibile di serie, mentre la trazione integrale è opzionale. Il modello sportivo viene fornito con una configurazione AWD standard. La capacità di rimorchio è di £ 4.000, che è ancora inferiore a quella della concorrenza.

Prezzo Cadillac XT6 2020 e data di rilascio

Le vendite della prossima Cadillac XT6 2020 inizieranno più tardi nel 2019. Questo SUV di lusso a tre file inizierà a 40.000 euro o leggermente al di sopra.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su