Cadillac > Cadillac XT5 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Cadillac XT5 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Il SUV di medie dimensioni Cadillac XT5 2021 è stato spiato alcuni giorni fa e le prime immagini sono state pubblicate online. Secondo le foto, il nuovo modello è aggiornato e sembra più audace di prima. Il mulo di spionaggio è coperto da una leggera mimetizzazione e la maggior parte delle parti sono visibili. La parte anteriore di questo SUV dominerà e sarà più aggressiva grazie al nuovo sistema di fari ingioiellato. Anche la cabina sta migliorando e possiamo aspettarci un maggiore comfort.

Generalmente, la maggior parte delle modifiche vengono eseguite sotto il cofano. Il prossimo XT5 riceverà un nuovo motore turbo a quattro cilindri che eroga 270 CV e una coppia di 295 libbre-piedi.

Cadillac XT5 2021 viene fornito con una piccola revisione

Il modello XT5 è noto come un elegante SUV che offre un design eccezionale e funzioni ancora migliori. Sembra unico e lussuoso. Secondo le foto recenti, possiamo vedere che il modello 2021 subirà lievi revisioni esterne. Il modello Cadillac XT5 2021 misura ancora le stesse dimensioni e forme.

✓ Puoi anche controllare:

Questo SUV si basa sul popolare concetto di Escala. Inoltre, entrambi i modelli condividono molti puntatori. La griglia di invecchiamento è stata ridisegnata e sembra più aggressiva. Il produttore ha anche installato nuovi fari gioiello. Il profilo laterale è ampiamente conservato e ospita ruote da 18 pollici di alta qualità. Inoltre, puoi opzionalmente ottenere un cerchio da 20 pollici più distintivo. Le modifiche minime vengono apportate sul retro. Il produttore rimodellerà i fanali posteriori e aggiungerà paraurti più forti.

Design e tecnologia della cabina

Il design degli interni della Cadillac XT5 2021 recentemente spiata sarà moderno e il produttore fornirà funzioni più standard. L’ XT5 2021 è anche noto come SUV affidabile e sicuro. Viene fornito con il nuovo sistema di assistenza alla guida, che offre maggiore sicurezza. Il punto forte di questo dipartimento è l’avanzato sistema semovente. Questo sistema è «sicuro» solo sulle autostrade. Lo stesso sistema è stato introdotto anche con la berlina CT6.

La cabina della X5 è moderna e offre più materiali di alta qualità rispetto a prima. Ci sarà molto spazio all’interno e il comfort sarà eccezionale. Anche il modello standard avrà più funzionalità. Il modello di quest’anno comprende il sistema di controllo automatico della velocità, il freno di stazionamento elettrico, i sedili anteriori elettrici, i finestrini elettrici alzanti / abbassabili rapidi, l’ingresso senza chiave, il climatizzatore a due zone, il volante in pelle, l’audio Bose con 8 altoparlanti e un pad di ricarica per smartphone wireless.

Specifiche della trasmissione

La Cadillac XT5 2021 di prossima generazione continuerà ad essere offerta con lo stesso V6 da 3,6 litri dell’attuale modello. Questo motore eroga 310 CV e una coppia di 270 libbre. Viene fornito di serie con trazione anteriore e cambio automatico a 8 rapporti. Un sistema di trazione integrale è opzionale. Questa trasmissione è veloce, affidabile e reattiva.

Viene anche presentato il nuovo motore. È possibile ottenere un turbo da 2,0 litri opzionale a quattro unità che utilizza la stessa trasmissione. Produce 270 cavalli e 295 libbre-piedi di coppia. Fondamentalmente, questo gruppo propulsore offre potenza del lievito rispetto al gruppo propulsore di base e, grazie a ciò, possiamo aspettarci un risparmio di carburante significativamente migliore.

Prezzo Cadillac XT5 2021 e data di uscita

La prossima Cadillac XT5 2021 arriverà quest’anno. Inoltre, il nuovo modello è contrassegnato con lo stesso prezzo iniziale del modello corrente. Ciò significa che il SUV di base di medie dimensioni avrà un costo di 41.500 euro. L’aggiornamento a varianti di equipaggiamento più elevate con più funzioni e materiali di alta qualità costa oltre 70.000 euro.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su