Cadillac > Cadillac XT5 2020: specifiche, prezzo, data di uscita

Cadillac XT5 2020: specifiche, prezzo, data di uscita

Dopo il modello XT6 presentato al Detroit Auto Show 2019, le prime foto del suo nuovo fratellino Cadillac XT5 2020 sono apparse online. Le immagini confermano le voci precedenti sugli aggiornamenti e le modifiche. Il crossover non arriverà con cambiamenti significativi, ma alcuni degli aggiornamenti esterni sono visibili. L’interno riceverà anche alcuni aggiornamenti. Tuttavia, l’aggiornamento più grande sarà un nuovo motore turbo a quattro cilindri.

Il modello ibrido è incerto in tedesco, almeno per un altro anno. XT5 Hybrid esiste già, ma per ora solo in Cina. Il modello Cadillac XT5 2020 mantiene le sue dimensioni e forme attuali. Gli interni sofisticati sono garantiti dall’interno. Viene inoltre mantenuta una disposizione a 5 posti a 2 file. Sono disponibili numerose opzioni di equipaggiamento e l’XT5 offre una guida molto piacevole e fluida.

Il design Cadillac XT5 2020 è basato sul concetto Cadillac Escala

Il crossover è noto per il suo design nitido e l’aspetto elegante. La maggior parte dei concorrenti è la stessa o simile in molti modi, ma la Cadillac XT5 2020 reale deve offrire qualcosa di completamente diverso. L’aspetto è lussuoso e questo modello combina perfettamente un approccio chiaro con l’aggressività. Alcuni dettagli interessanti sono in circolazione da anni, tra cui i fari ingioiellati e le ruote premium da 18 e 20 pollici. Tuttavia, le nuove registrazioni di spie mostrano ulteriori miglioramenti esterni.

Questo crossover si basa sul concetto Cadillac Escala, proprio come i modelli XT4 più piccoli e XT7 più grandi. La maggior parte delle caratteristiche esterne sono state preservate e alcune sono state leggermente riviste e rimodellate. Il risultato è un crossover moderno che difficilmente riesci a tenere il passo quando si tratta di styling.

Aggiornamenti interni Cadillac XT5 2020

Nuovi dettagli interni non sono ancora disponibili. Tuttavia, fonti affidabili affermano che la Cadillac fornirà attrezzature più standard per il suo modello XT5. La Cadillac XT5 2020 offre una gamma di nuovi servizi di assistenza alla guida e di dispositivi di sicurezza. Inoltre, la casa automobilistica presenterà il suo nuovo sistema di guida autonoma, che è stato sviluppato solo per le autostrade.

✓ Puoi anche controllare:

Lo stesso sistema è attualmente nella berlina CT6, ma Cadillac ha confermato che gli altri modelli dell’azienda otterranno lo stesso sistema. L’interno sembra estremamente moderno con alcune belle superfici e materiali di alta qualità. La seconda fila offre molto spazio per le gambe e comfort ad alto livello. Il sistema di infotainment Cadillac User Experience è all’avanguardia e per gli interni sono offerti nuovi colori.

Dati tecnici della catena cinematica Cadillac XT5 2020

La prossima Cadillac XT5 2020 manterrà il suo motore V6 da 3,6 litri. Questo motore è collegato a un nuovo cambio automatico a 9 velocità e può generare 310 cavalli e 270 libbre di coppia. Il sistema di trazione anteriore è standard e i clienti possono scegliere la configurazione di trazione integrale opzionale.

Inoltre, il modello in arrivo avrà finalmente un motore opzionale. È un turbocompressore a quattro cilindri da 2,0 litri che utilizza la stessa trasmissione automatica a 9 velocità. I numeri di partenza non sono disponibili, ma gli esperti dicono che questo motore fornirà fino a 270 cavalli e 295 libbre-piedi di coppia. È ancora più importante che il motore a quattro cilindri arrivi con dati di consumo di carburante significativamente migliori.

Prezzo Cadillac XT5 2020 e data di rilascio

Il prossimo crossover subirà un leggero aumento dei prezzi. Tuttavia, poiché i prezzi non cambiano significativamente, il modello base costa 42.000 euro. I pannelli superiori possono costare fino a € 75.000. La Cadillac XT5 2020 sarà lanciata nella seconda metà del 2019.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su