Cadillac > Cadillac XT4 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Cadillac XT4 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

La prossima Cadillac XT4 2021 è un crossover di lusso visivamente sorprendente per le auto piccole, che sarà un forte concorrente per molti modelli dello stesso segmento. Oltre al design esteriore accattivante, questo SUV offre comfort e una cabina raffinata rispetto alla maggior parte dei suoi concorrenti di oggi.

Come il modello precedente, la nuova Cadillac XT4 2021 è offerta con lo stesso motore. Questo piccolo SUV per auto è alimentato da un motore a quattro cilindri con turbocompressore che eroga 237 CV.

Aggiornamenti Cadillac XT4 2021

Il design del Caddilac XT4 2021 è stato aggiornato e sembra moderno. Cadillac sta apportando numerosi miglioramenti alla progettazione e aggiungendo ulteriori funzionalità standard e opzionali. La maggior parte dei cambiamenti visivi è anteriore e posteriore. Il nuovo modello riceve un caratteristico faro e un trattamento di luce posteriore. Inoltre, il produttore ha aggiunto un pratico design esterno con la griglia rinfrescata. Gli stessi farmaci possono essere visti anche nel modello XT5 più grande.


Il modello sportivo è un vero business. Questa versione aggiungerà più sospensioni sportive attive, impressionanti ruote da 18 pollici e trazione integrale con modalità di guida fuoristrada. Cadillac offre anche due nuovi colori di vernice metallizzata (Silver Dust e Garnet).

Host interni Altri tecnici

La cabina della nuova generazione Cadillac XT4 2021 è lussuosa, confortevole e spaziosa. Dobbiamo ricordare che l’XT4 è il SUV che offre più materiali di qualità rispetto a qualsiasi altro modello della sua categoria. Il cruscotto sembra pulito e i pannelli delle portiere superiori sono coperti da una copertura in pelle sintetica cucita. Inoltre, XT4 ha un nuovo attraente sistema di infotainment da 8,0 pollici con il software CUE di Cadillac. Apple CarPlay, Android Auto, hotspot WiFi integrato e un sistema audio con sette altoparlanti sono standard.


✓ Puoi anche controllare:


Ci sono anche molti servizi opzionali come la navigazione e un sistema audio Bose con 13 altoparlanti. Il pacchetto tecnologico è disponibile con (solo modelli premium di lusso e sportivi). Questo pannello ha un quadro strumenti digitale, un display head-up e un caricabatterie per smartphone wireless.

Funzioni di sicurezza e assistenza alla guida

Poiché si tratta di un modello aggiornato, possiamo assumere una sicurezza migliore rispetto a prima. L’attuale XT4 offre anche un ottimo pacchetto di protezione. Viene fornito di serie con funzioni come l’avviso di collisione in avanti e la frenata di emergenza automatizzata, il monitoraggio dei punti ciechi con avviso sul traffico posteriore e il controllo adattivo della velocità di crociera.

Cadillac XT4 2021 Sotto il cofano

Sotto il cofano, la prossima Cadillac XT4 2021 è alimentata da un motore turbo a quattro cilindri in grado di produrre 237 CV. Questo motore trasmette potenza attraverso un cambio automatico a nove velocità ed è disponibile con trazione anteriore o integrale. Il modello attuale con lo stesso motore accelera da 0 a 60 mph in 7,8 secondi. Se confrontiamo quel tempo con l’ultimo modello BMW X1 in esecuzione a 6,3 secondi, l’XT4 perde il combattimento.

Come prima, questo SUV ha un sistema di disattivazione del cilindro che consente di risparmiare carburante e, grazie alla sua XT4, fornisce stime EPA medie del consumo di carburante. Il modello a trazione anteriore eroga 30 mpg in autostrada, mentre il modello a trazione integrale eroga 29 mpg.

Data di rilascio e prezzo

L’ultima Cadillac XT4 2021 è un SUV di bell’aspetto che rappresenta una minaccia per molti SUV sul mercato. Il modello base, che offre un ottimo pacchetto di funzionalità, parte da 36.690 euro. Se hai bisogno di un sistema di trazione integrale, puoi aggiungerlo per altri 2500 euro.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su