Cadillac > Cadillac XT4 2020: specifiche, prezzo, data di uscita

Cadillac XT4 2020: specifiche, prezzo, data di uscita

La Cadillac XT4 2020 è un SUV crossover compatto che è ancora alla sua prima generazione. Fonti attendibili affermano che il modello di nuova generazione non arriverà fino al 2024. Per questo motivo, possiamo solo aspettarci un rinfresco a metà del ciclo. Un crossover a cinque porte viene fornito con lievi modifiche e aggiornamenti, compresi i nuovi colori esterni. Inoltre, possiamo aspettarci un miglioramento della categoria di sicurezza e una leggera riorganizzazione delle varianti di equipaggiamento.

Il nuovissimo XT4 continuerà a guidare sulla stessa piattaforma e sullo stesso motore. Abbiamo già avuto l’opportunità di vedere il crossover XT5 e la berlina CT6. Tuttavia, XT4 è un modello relativamente nuovo che ha avuto un impatto immediato sul mercato. La prossima Cadillac XT4 Crossover 2020 deve ancora raggiungere le vette di concorrenti affermati come Audi Q5 e BMW X3.

Cadillac XT4 2020 Look lussuoso e sportivo

Non possiamo dire che la Cadillac XT4 2020 sia dotata di un design unico. Ha lo stesso design del modello XT5 più grande. Le somiglianze tra questi due modelli sono numerose. Inoltre, il crossover XT4 per il 2020 non offre cambiamenti e aggiornamenti significativi. Questo modello ha linee meravigliose e un aspetto nitido.

✓ Puoi anche controllare:

La griglia sembra sottile e l’intero frontale è molto sportivo. Sono inoltre disponibili luci di marcia diurna a LED. Gli ingressi laterali sono sorprendentemente alti e il cappuccio è molto elegante. I fanali posteriori verticali nella parte posteriore sono intatti e lo spoiler posteriore offre la vera sensazione di sportività. Cadillac offrirà nuovi colori esterni per il 2020.

Interni ben arredati

Dall’interno, la Cadillac XT4 2020 è un crossover ben equipaggiato con la cabina estremamente moderna. L’uso di materiali e superfici di alta qualità è sorprendente. La parte posteriore è spaziosa e l’area di carico è progettata con 49,0 piedi cubici con i sedili posteriori ripiegati. È disponibile una grande unità touchscreen e il crossover offre un eccellente livello di sicurezza.

I sedili sono di grande aiuto, specialmente nella parte anteriore. Il modello base offre climatizzatore a due zone e display da 8 pollici di serie. Il controllo adattivo della velocità di crociera, l’assistenza al parcheggio, la frenata di emergenza e le videocamere con visione surround sono opzionali. Tuttavia, il monitoraggio dei punti ciechi e una telecamera posteriore sono standard. Il 2020 XT4 subirà alcuni cambiamenti nei livelli di allestimento, o dovremmo chiamarlo «riarrangiamenti».

Trasmissione Cadillac XT4 2020

Contrariamente al modello XT5, la Cadillac XT4 2020 offre un motore a quattro cilindri da 2,0 litri più piccolo. Questa trasmissione eroga 237 cavalli e una coppia di 258 libbre. Viene fornito con il sistema di gestione attiva del carburante e il consumo di carburante è più che buono.

Il motore turbo offre 30 mpg in autostrada e 24 mpg in città. Una configurazione a trazione integrale è opzionale e riduce il consumo di carburante, ma nulla di essenziale. È disponibile una trasmissione automatica a 9 velocità e i dati sulle prestazioni sono simili a quelli del resto della concorrenza.

Data di rilascio e prezzo

La nuovissima Cadillac XT4 2020 sarà disponibile presso i rivenditori nell’ultimo trimestre del 2019. Il prezzo per i modelli base parte da 36.000 euro. Tuttavia, si consigliano varianti di equipaggiamento medio. Offrono più attrezzature standard e più lusso per un prezzo di 40.000 euro.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su