BMW > BMW X5 2021: dati tecnici, prezzo, data di uscita

BMW X5 2021: dati tecnici, prezzo, data di uscita

La prossima BMW X5 2021 è un veicolo per attività sportiva che riceverà vari aggiornamenti l’anno prossimo. Dal suo arrivo quasi due decenni fa, X5 2021 ha subito molti cambiamenti e riprogettazioni. Ora è uno dei migliori SUV di lusso di medie dimensioni sul mercato. I clienti possono scegliere tra motori convenzionali e servizi ibridi.

Inoltre, questo modello riceverà una variante elettrica nel prossimo futuro. Se desideri prestazioni migliori, la BMW offre la versione X5 M. Sia l’esterno che l’interno sembreranno di altissima qualità e possiamo aspettarci aggiornamenti a metà ciclo nel 2021.

Rinfreschi all’aperto durante il ciclo

Proprio come il modello 2020, la prossima BMW X5 2021 riceverà lo stesso numero di aggiornamenti. Di conseguenza, arriverà un nuovo SUV di medie dimensioni con più carattere e un aspetto unico. La stessa griglia a doppio rene è intatta insieme ai fari adattivi a LED.

Le ruote da 19 pollici sono ancora disponibili di serie sui lati. Ci piacciono le belle pieghe e l’aerodinamica è perfetta. La parte posteriore offre un portellone posteriore in due parti e paraurti leggermente più grandi. Il design sembra molto elegante e moderno. Inoltre, il SUV X5 sembra elegante e molto attraente.

Regolazioni interne

La nuovissima BMW X5 2021 può ospitare sette passeggeri. Questo SUV non cambierà di dimensioni e la disposizione dei posti a tre file sarà ampiamente mantenuta. BMW offre anche uno dei migliori interni nel segmento di fascia media. Il nuovo X5 2021 avrà un aspetto esclusivo e offrirà numerosi spuntini. Non dobbiamo parlare di livelli di allestimento estremamente lussuosi.

✓ Puoi anche controllare:

L’interno è spazioso e lo spazio di carico è valutato a 72,4 piedi cubici con i posti posteriori piegati. Il sistema di infotainment viene aggiornato insieme agli altri sistemi. Il modello base continua a offrire Apple CarPlay, Android Auto, Bluetooth e Keyless Entry di serie. Come il tetto panoramico «Sky Lounge», il modello base è facoltativamente dotato di illuminazione ambientale.

BMW X5 2021 Hybrid

La nuovissima BMW X5 2021 Hybrid arriverà nei negozi il prossimo anno. Questa versione getterà il suo turbo da 2,0 litri a quattro motori in mare per un più grande sei cilindri in linea da 3,0 litri. Il nuovo motore eroga 286 CV. Inoltre, questo dispositivo è accoppiato con un generatore / motore elettrico da 112 CV. L’X5 Hybrid offre 394 cavalli e 443 libbre-piedi di coppia.

Una trasmissione automatica di 8 velocità e un sistema AWD sono offerti di serie. L’ibrido X5 impiega 5,6 secondi per accelerare per raggiungere 60 miglia all’ora. Inoltre, questo SUV ha una velocità massima di 146 miglia all’ora. La gamma completamente elettrica è soddisfacente, fino a 50 miglia a piena carica.

Motori convenzionali

L’attuale gamma di motori continuerà nel 2021. La futura BMW X5 2021 è disponibile in numerose varianti di equipaggiamento. Ad esempio, la carenatura 40i utilizza un motore a sei cilindri da 340 CV. I modelli 50i utilizzano un V8 da 4,4 litri più grande che eroga 462 cavalli e 480 lb-ft di coppia.

Il produttore tedesco offre numerosi output, tra cui la variante ad alte prestazioni X5 M. Tuttavia, queste due opzioni sono le opzioni più popolari.

Prezzo della BMW X5 2021 e data di uscita

La nuova BMW X5 2021 sarà disponibile presso i rivenditori a metà del 2020. Questo SUV di medie dimensioni arriverà per la prima volta in Europa prima di raggiungere il suolo americano entro la fine del 2020. Il prezzo per il nuovissimo modello parte da 60.000 euro. Una versione ibrida costerà sicuramente oltre 70.000 euro.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su