BMW > BMW X4 2021: dati tecnici, prezzo, data di uscita

BMW X4 2021: dati tecnici, prezzo, data di uscita

La BMW X4 2021 sarà ridisegnata e rappresenterà numerosi miglioramenti. Secondo le ultime notizie, la BMW X4 2021 uscirà nelle strade il prossimo anno e possiamo aspettarci ulteriori cambiamenti nel design e nel design.

L’esterno della nuova BMW X4 2021 sarà rivisto e il produttore renderà questo SUV più aggressivo di prima. Ci sono anche alcuni cambiamenti in corso all’interno e possiamo aspettarci una cabina più lussuosa. La variante ad alte prestazioni X4 M sarà nuovamente disponibile. Questa bestia sembrerà più aggressiva e utilizzerà un motore più potente rispetto al modello base.

BMW X4 2021 modifiche esterne

La prossima BMW X4 2021 introdurrà aggiornamenti a metà ciclo. Questo SUV continua a offrire un design aggressivo e un’aerodinamica eccellente. Questa volta il produttore utilizzerà materiali di alta qualità ed espanderà le funzioni come fari e paraurti. Il pannello frontale è, come abbiamo già scritto, aggressivo e porta una grande griglia a doppio rene, che è presente anche in quasi tutti i modelli della Classe X.


I fari a LED sono offerti di serie. A parte questo, questo modello offre uno spoiler sportivo sul retro, che offre una porzione extra di sportività. La BMW X4 2021 continua a essere fornita con cerchi in lega standard da 19 pollici e cerchi da 20 pollici opzionali. Inoltre, la variante più sportiva X4 M guida su ruote da 20 pollici di alta qualità. Se questo non è abbastanza per te, il produttore offre anche cerchi a cinque razze da 21 pollici più grandi e verniciati di nero.

Cabina spaziosa e tecnica

Il BWW X4 2021 è il bellissimo SUV compatto che offre una cabina premium. C’è molto spazio dentro. Con due file di sedili e abbastanza spazio per cinque passeggeri, questo SUV ha anche una capacità di carico di 19 piedi cubici e può essere aumentato di 51 piedi cubici con i sedili posteriori ripiegati. La X4 perde la lotta contro la BMW X3 in questo dipartimento. L’X3 si comporta molto meglio in quest’area e offre 29 piedi cubici di spazio dietro la seconda fila e 63 piedi cubici con i sedili posteriori ripiegati.


✓ Puoi anche controllare:


Il modello base X4 è ben equipaggiato. Viene fornito con radio HD, sistema audio a 12 altoparlanti, Apple CarPlay e infine compatibilità auto Android. Il sistema di infotainment utilizza uno schermo da 10,3 pollici con l’ultima sofisticata funzione di controllo gestuale. Con questo sistema, il conducente può controllare un sistema di infotainment con cinque semplici movimenti della mano.

colori

La nuovissima BMW X4 2021 ha una bellissima tavolozza di colori di nove colori. Questi includono colori come il nero jet, bianco alpino, rosso flamenco, oliva scuro, bianco minerale, blu fitonico, argento glaciale, grafite scura e anche uno dei più popolari zaffiri neri.

BMW X4 2021 Powertrain Dati tecnici

La prossima BMW X4 2021 sarà disponibile con due motori, uno dei quali guida il potente modello X4 M. Il modello base è disponibile con trasmissione inline-4 da 2,0 litri con turbocompressore che eroga 248 CV. Questo motore è dotato di un cambio automatico a 8 marce e utilizza il sistema di trazione integrale o Xdrive di serie.

BMW X4 M.

Come forse già saprai, il produttore ha apportato alcune modifiche al modello X4 M l’anno scorso. Il vecchio motore è stato sostituito dal nuovo Inline-6 ​​a turbocompressore, che eroga 473 CV e 442 libbre-piedi di coppia. Grazie a questo potente motore, il modello M ad alte prestazioni scatta da 0 a 60 miglia all’ora in soli 4,1 secondi. Il modello da competizione richiede 4 secondi piatti. Un sistema AWD è anche standard con questa variante.

Prezzo e data di uscita

La prossima BMW X4 2021 è un SUV dal design superbo che utilizzerà più tecnologia e materiali di qualità rispetto ai suoi predecessori. Per questo motivo, dobbiamo dire che questo modello non è economico. Il prezzo di partenza del modello base è di 52.000 euro.

La scelta di un modello a pieno carico può aumentare il prezzo a € 80.000. L’X4 M ha un design più aggressivo. Questo modello sarà disponibile da € 62.000. Il produttore BMW lancerà il suo ultimo X4 alla fine del 2020.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su