BMW > BMW X2 2021: dati tecnici, prezzo, data di uscita

BMW X2 2021: dati tecnici, prezzo, data di uscita

La prossima BMW X2 2021 è il nuovo SUV di lusso in cui avverranno cambiamenti radicali. Come forse già saprai, questa è la seconda generazione da perseguire con lo stesso design e forma.

Secondo la casa automobilistica BMW, il modello imminente porterà più rinfreschi e ci saranno numerosi miglioramenti. La prossima generazione sfrutterà anche ampie opzioni di propulsione. Possiamo anche aspettarci più funzioni e materiali di qualità persino superiore. Il nuovo modello è ufficialmente confermato e possiamo aspettarci che uscirà l’anno prossimo.

BMW X2 2021 cambia

Il design esterno della BMW X2 2021 non differirà dalla prima generazione. Il nuovo modello mantiene lo stesso design e la stessa forma. Inoltre, come il modello precedente, il nuovo modello non può essere confuso con un altro crossover subcompatto perché ha un design unico.


Tuttavia, il modello M35i ad alte prestazioni è più elegante rispetto al fratello di base. Questo modello ha un’apertura inferiore 28i argento lucido che è di colore carrozzeria con accenti neri. La doppia griglia del rene sembra attraente e questa carenatura contiene esclusive ruote M-Sport da 20 pollici che aggiungono una dose extra di sportività.

Design interno

La prossima BMW X2 2021 ha un aspetto sorprendente all’interno. Questo modello è considerato uno dei più equipaggiati della sua categoria. Il design è moderno e ci sono molti nuovi servizi. Offre anche più comfort di prima. Ci piace il nuovo touchscreen da 8,8 pollici che sembra pulito, chiaro e relativamente facile da usare. Se ciò non bastasse, c’è un pacchetto premium opzionale che costa solo $ 1.800 in più. Questo pacchetto aggiungerà un display head-up e una nuova navigazione.


✓ Puoi anche controllare:

L’X2 M35i porterà ancora più funzioni. Questo modello supporta la compatibilità wireless di Apple CarPlay. Anche gli specchietti pieghevoli, il portellone elettrico e i sedili anteriori elettrici sono di serie. Se hai bisogno di più luce in cabina, c’è un tetto panoramico che costa 1 350 euro in più.

Come accennato in precedenza, il comfort è elevato e il nuovo X2 2021 offre 21,6 piedi cubici dietro la seconda fila. Quando si piega la seconda fila, tuttavia, questo SUV offre 50,1 piedi cubici di spazio.


sicurezza

L’elenco di sicurezza attiva standard della BMW X2 2021 è più lungo di prima. Il nuovo modello offrirà un equipaggiamento opzionale ampliato. Cose come un avviso di collisione in avanti con frenata di emergenza automatica, avviso di partenza corsia, luci abbaglianti automatiche, controllo automatico della velocità di crociera e sensori di parcheggio sono standard.

Facoltativamente, è possibile eseguire un controllo automatico della velocità adattivo con l’Active Driving Assistant (avviso di partenza corsia, avviso di partenza corsia, protezione pedonale durante il giorno) per ulteriori 1.000 euro.

BMW X2 2021 sotto il cofano

La BMW X2 2021 in avvicinamento sarà disponibile con due opzioni di motore. Il primo guida il modello base ed è costituito da un motore a quattro cilindri da 2,0 litri con turbocompressore che può aumentare la potenza di 228 CV. La seconda trasmissione guida l’M35i.

Il «modello ad alte prestazioni» utilizza lo stesso motore del modello base. Tuttavia, grazie ad alcune modifiche, questa versione può erogare 301 cavalli e 331 libbre di piedi di coppia. Inoltre, la M35i è il motore a quattro cilindri più potente che la famosa BMW abbia mai costruito. Entrambi i modelli sono equipaggiati di serie con un cambio automatico a otto rapporti e un sistema xDrive.

BMW X2 2021 prezzi e debutto

La seconda generazione della BMW X2 2021 ha un aspetto migliore e porta con sé ulteriori cambiamenti. Questo SUV deve ancora essere riempito con le ultime tecnologie e materiali di alta qualità. Questa volta, tuttavia, ci saranno ancora più funzioni.

Secondo le ultime notizie, la BMW X2 2021 inizierà a 36.400 euro, rendendo questo SUV il secondo più costoso della sua categoria. La Jaguar E-Pace è ancora la più costosa a 38.900 euro. Per il modello più sportivo X2 M35i, tuttavia, il prezzo salirà a 46.450 euro.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su