BMW > BMW iX5 2021: dati tecnici, prezzo, data di uscita

BMW iX5 2021: dati tecnici, prezzo, data di uscita

Il nuovo SUV iNext aka BMW iX5 2021 viene sorpreso dai test e abbiamo alcune foto esclusive. Dopo molte speculazioni su Internet, il modello in arrivo avrà molto probabilmente la targhetta iX5.

Inoltre, sarà completamente elettrico. Il nuovo SUV elettrico è stato spiato vicino al circolo polare artico ed è pesantemente mimetizzato. A prima vista, tuttavia, vediamo molte somiglianze con il modello base X5.

La BMW iX5 2021 è dimensionalmente identica alla Base X5

Il design esterno dell’ultima BMW iX5 2021 sarà sostanzialmente diverso dai SUV di oggi. Come accennato in precedenza, il mulo di prova viene catturato durante il test nel circolo polare artico e l’intero corpo di iX5 è pesantemente mimetizzato. In termini di dimensioni, il SUV elettrico si trova vicino a una base X5.


La differenza più grande, tuttavia, è che iX5 è alla base dell’ultima architettura flessibile dell’azienda, che sarà utilizzata in futuro per tutti i veicoli elettrici e ICE. A prima vista, la BMW iX5 ha un paio di fari sottili e una finta griglia del rene. Inoltre, molto probabilmente adotterà lo stesso stile di rene e linguaggio di design posteriore del modello concettuale. Inoltre, il profilo laterale mostra eleganti ruote in alluminio.

Prime impressioni dentro

La cabina della prossima BMW iX5 2021 sarà una delle migliori, secondo le informazioni ufficiali. Inoltre, possiamo aspettarci una cabina di lusso con molti tecnici. Dalle ultime foto spia, sul cruscotto sono mostrati due enormi display curvi, altamente personalizzabili.



✓ Puoi anche controllare:

Inoltre, il comfort è superiore rispetto alla base X5. Come il modello base, anche il nuovo SUV elettrico sarà dotato di due file di sedili e di spazio sufficiente per cinque passeggeri. L’esclusivo volante poligonale a due razze con parte superiore e inferiore piatta per transizioni più fluide tra guida automatizzata e normale è di serie.

Trasmissione BMW iX5 2021

Il nuovissimo membro BMW iX5 2021 è un SUV elettrico che funzionerà alla grande. Secondo il produttore, iX5 utilizzerà la stessa tecnologia di propulsione dei prossimi modelli i4 e iX3. Il motore elettrico è montato nella parte posteriore, mentre la batteria è ovviamente posizionata sotto il pavimento dell’architettura flessibile della BMW.

La BMW promette anche una straordinaria autonomia di circa 600 km. Inoltre, l’accelerazione è la prossima grande novità e il produttore ha stimato da 100 km / ha 0-62 mph in circa 4 secondi, mentre la versione finale porterà sicuramente una vasta gamma di diverse potenze e capacità della batteria.

Data di rilascio e prezzo

Il mulo di prova della BMW iX5 2021 mostra molte somiglianze con il modello base X5. Secondo le ultime notizie, BMW lancerà l’iX5 verso la fine dell’anno. Le vendite dovrebbero iniziare all’inizio del 2021.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su