BMW > BMW iX3 2021: dati tecnici, prezzo, data di uscita

BMW iX3 2021: dati tecnici, prezzo, data di uscita

La famosa casa automobilistica tedesca BMW prevede di ridisegnare l’intera linea del veicolo e aggiungere modelli più elettrizzanti. Inoltre, la nuova BMW iX3 2021 elettrica è un buon esempio. La BMW è decisamente in ritardo nello spettacolo perché Audi, Jaguar e Tesla hanno già lanciato SUV elettrici e reso i modelli molto competitivi. Tuttavia, questo annuncio è molto eccitante.

Per inciso, la nuova versione elettrica sembra futuristica e compatta. Inoltre, l’autonomia è di 440 km grazie al potente motore elettrico e batteria.

Mulo di prova BMW iX3 2021 catturato

L’ultima BMW iX3 2021 viene catturata durante i test e abbiamo alcune foto esclusive. A prima vista, il modello in arrivo assomiglia quasi esattamente alla variante X3. Come possiamo vedere, alcune parti del corpo sono ricoperte di colori mimetici. Dobbiamo anche ricordare che oltre al nuovo iX3, vengono spiati altri due modelli i4 e iNEXT.

Inoltre, l’iX3 ha un bell’aspetto grazie agli accenti blu su tutto il corpo. I marchi BMW i dettagli blu si estendono insieme alle minigonne laterali della griglia del rene, al diffusore posteriore e al grembiule posteriore. Il produttore annuncia anche che ci saranno alcuni colori della carrozzeria, tra cui la finitura Moonstone Silver Matte mostrata.

Voci di cabina

È disponibile solo un’immagine spia della cabina. A prima vista, ci aspettiamo una cabina di lusso e le ultime tecnologie. Fondamentalmente, il nuovo iX3 può prendere in prestito alcune informazioni dal modello X3. Pertanto, è probabile che vengano visualizzate le stesse funzionalità di progettazione, tra cui il touchscreen sul cruscotto e i display digitali.

sicurezza

Possiamo aspettarci solo equipaggiamenti di sicurezza di prima classe nella BMW iX3 2021 . Tuttavia, non ci sono ancora parole ufficiali su quali funzionalità di sicurezza saranno standard. Da una fonte affidabile, il nuovo modello sarà disponibile con le stesse funzionalità dell’attuale X3.

✓ Puoi anche controllare:

Questo modello offre un eccellente pacchetto di sicurezza. Un sistema di frenata di emergenza automatico, un sistema di avviso di partenza corsia, monitoraggio di punti ciechi, crociera adattiva e molto altro sono offerti di serie.

Dati tecnici del motore elettrico BMW iX3 2021, capacità della batteria

La versione completamente elettrica BMW iX3 2021 è stata costruita su una piattaforma stabile. Grazie a ciò, il produttore utilizzerà un motore elettrico che genera 286 CV e una coppia di 295 lb-ft. Secondo le informazioni ufficiali, questo modello utilizzerà il famoso sistema BMW xDrive.

Inoltre, e soprattutto grazie alla batteria da 74 kWh, questo modello può percorrere circa 440 km o circa 270 miglia con una batteria completamente carica. Per fare un confronto: l’ultima Porsche Taycan consegna circa 200 miglia, l’Audi E-Tron 204 miglia. Quindi entrambi i modelli offrono meno chilometraggio rispetto all’imminente BMW iX3.

Produzione e prezzo della BMW iX3 2021

La prossima BMW iX3 2021 da alcune voci colpirà i concessionari quest’anno. Allo stesso tempo, possiamo aspettarci i modelli i4 e iNEXT.

Il prezzo è un mistero ed è troppo presto per prevederlo. Inoltre, segnaleremo le informazioni sull’intervallo finale, i prezzi e le date di rilascio non appena saranno disponibili.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su