Bentley > Bentley Bentayga 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Bentley Bentayga 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Il modello britannico Bentley Bentayga 2021 ha iniziato i test sulla stagione fredda e abbiamo alcune immagini esclusive del mulo di prova. L’ultimo modello di punta verrà rilasciato il prossimo anno e i fan possono aspettarsi un design aggiornato e una cabina più lussuosa.

Secondo numerosi rapporti, il nuovo modello subirà alcune modifiche sotto il cofano. Oltre al potente treno di trasmissione W12, Bentley offrirà un modello più economico con un motore V8. È disponibile anche l’unità ibrida, che è più economica di prima.

Bentley Bentayga 2021 modifiche esterne

Il design del prossimo Bentley Bentayga 2021 sarà sportivo e unico. Il produttore aggiornerà il suo aspetto, ma non accadrà nulla di essenziale. La griglia distintiva e le tre prese d’aria inferiori e massicce rimangono invariate, mentre alcuni cambiamenti si verificano al design del faro appena configurato, che sembra quasi uguale ai modelli Continental e Flying Spur.


Anche i paraurti anteriori e posteriori sono stati ridisegnati e la nuova Bentayga beneficia del fatto di non essere troppo alta da terra, il che non solo rende più facile entrare e uscire, ma migliora anche la visibilità anteriore. Anche la capacità off-road sarà eccezionale grazie all’impostazione multimodale off-road e alle sospensioni pneumatiche.

Nuova tecnologia all’interno

La tecnologia della nuova Bentley Bantayga 2021 è stata radicalmente rivista. Senza dubbio, questo SUV offre una delle cabine più lussuose sul mercato. L’attuale sistema di infotainment dell’auto viene aggiornato e questo modello può facilmente competere con berline, coupé e convertibili più tradizionali. Apple CarPlay, Android Auto, hotspot WiFi e un pacchetto impressionante con 700 watt e 12 altoparlanti e un Naim con 1.950 watt sono standard. Il sistema di assistenza alla guida sarà migliore e includerà crociere attive, visione notturna, assistenza in corsia e altro ancora.


✓ Puoi anche controllare:


Il modello Bantayga ha ancora sedili anteriori estremamente confortevoli che sono senza dubbio lo standard per questa classe. I sedili ventilati sono silenziosamente silenziosi ed estremamente morbidi anche su lunghe distanze. Tuttavia, i sedili posteriori mancano di spazio per le gambe e possono posizionare saldamente gli adulti.

Bentley Bentayga 2021 Sotto il cofano

Il prossimo Bently Bentayga 2021 avrà alcune modifiche sotto il cofano. Lo stesso motore W12 continuerà a alimentare questo SUV e riceverà aggiornamenti per aumentare le prestazioni e migliorare l’efficienza. Questo modello W12 offre una potenza di 600 cavalli e una coppia di 664 libbre-piedi sotto l’attuale modello. Questo motore fornisce energia tramite un cambio automatico a 8 marce e offre un sistema AWD di serie.

Dobbiamo aggiungere che questo motore alimenta anche le auto sportive più quotate come Aston Martin, Lamborghini, Ferrari e Rolls-Royce. Il turbocompressore gemellato V8 è relativamente nuovo e sarà anche in offerta. Questo motore ha 542 cavalli e 568 libbre-piedi e utilizza la stessa trasmissione del W12. Tuttavia, c’è ancora un punto interrogativo sul modello diesel.

Specifiche ibride

Sarà inoltre disponibile un modello ibrido, che utilizza un V6 da 336 CV con turbocompressore e un motore sincrono a magneti permanenti da 126 kilowatt che eroga un totale di 443 CV e una coppia di 516 libbre-piedi.

Questo modello utilizza una batteria da 13 kWh e può essere caricato con un caricabatterie da 240 volt per sette ore. Puoi guidare fino a 84 miglia all’ora in modalità EV.

Bentley Bentayga 2021 data di rilascio e prezzo

La rivista Bentley Bantayga 2021 arriverà negli Stati Uniti nel quarto trimestre del 2020. Secondo alcune indiscrezioni, il produttore manterrà lo stesso prezzo di prima. Quindi possiamo aspettarci che un modello base con trasmissione V8 abbia un costo di circa 165.000 euro, mentre il modello W12 parte da 267.000 euro.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su