Bentley > Bentley Bentayga 2020: specifiche, prezzo, data di uscita

Bentley Bentayga 2020: specifiche, prezzo, data di uscita

La Bentley Bentayga 2020 dovrebbe tornare di nuovo in strada alla fine del 2019. È il primo modello SUV di Bentley ad essere uno dei migliori SUV oggi sul mercato. Il prezzo non è economico, ma questo è un modello molto lussuoso che non è alla portata di nessuno. Prima che Bentayga fosse potente, Bentayga era lussuoso. Ora Bentley Bentayga 2020 arriva sul mercato e sarà un pacchetto completo. La versatilità diventa uno dei punti di forza di questo modello.

Perché menzioniamo la versatilità? Bene, negli ultimi anni Bentayga è stato disponibile con il potente W12. Bentayga offre ora vari tipi di motori, tra cui il diesel V8 e un’unità ibrida plug-in. Tuttavia, il modello 2020 non subirà grandi cambiamenti. La casa automobilistica ha promesso ulteriori miglioramenti esterni, ma è tutto quando si tratta di cambiamenti e miglioramenti.

Bentley Bentayga 2020 modifiche al design

Bentley ha affermato che i clienti possono aspettarsi ulteriori cambiamenti di progettazione. Tuttavia, la casa automobilistica britannica non ha rivelato alcun dettaglio. La speculazione suggerisce che il modello Bentayga Speed ​​ne risentirà maggiormente mentre il modello base rimane intatto. Quello che sappiamo per certo è che Bentley continuerà a fornire il linguaggio di progettazione dell’azienda. Per questo motivo, alcune caratteristiche iconiche saranno sicuramente preservate.

Ciò include la parte anteriore con griglia a matrice e fari rotondi. La maggior parte delle funzioni proviene dal modello Continental GT. Ciò significa che gli ingressi laterali più grandi vengono mantenuti e il paraurti è quasi lo stesso della variante GT. La Bentley Bentayga 2020 avrà un cofano più grande e la casa automobilistica probabilmente offrirà biciclette opzionali anche più grandi.

Gli interni Bentley Bentayga 2020 sono molto comodi

L’imminente Bentley Bentayga 2020 fornirà gli stessi interni di quello attuale. Ciò significa che non vengono apportate modifiche. Tutto è preservato dal layout all’interno. Sapendo che la cabina rimane spaziosa ed estremamente confortevole. Ricorda, questo è uno dei SUV più lussuosi sul mercato.

✓ Puoi anche controllare:

Non è necessario sottolineare l’uso di materiali di alta qualità e il livello di lusso. Per coloro che non conoscono molto la Bentayga, offre un’ampia console centrale e un cruscotto. Il volante è preso in prestito dalla Continental GT. C’è un layout a sette posti che rappresenta l’ultimo cambiamento di Bentayga negli ultimi anni.

Trasmissione Bentley Bentayga 2020

La Bentley Bentayga 2020 ha numerose opzioni di guida. Di solito, la selezione del motore è strettamente legata a uno specifico modello o variante. Ad esempio, quelli con tasche più profonde possono optare per la benzina V8 o diesel V8. Anche l’ibrido plug-in è disponibile e combina l’unità V6 con il motore elettrico.

La scelta più popolare, ovviamente, è un W12 da 6,0 litri. Questo motore biturbo eroga fino a 600 CV e 664 lb-ft di coppia. Rapporti recenti indicano ulteriori miglioramenti per l’unità W12. Ci saranno più cavalli e questo SUV sarà ancora più veloce.

Bentley Bentayga 2020 prezzo e data di rilascio

Il prezzo di partenza per il nuovissimo Bentley Bentayga 2020 è di 234.000 euro. Il prezzo può essere significativamente più alto se si carica completamente questo SUV. Puoi vedere il modello 2020 più avanti nel 2019 prima del nuovo anno.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su