Audi > Audi Q4 e-Tron 2021: dati tecnici, prezzo, data di uscita

Audi Q4 e-Tron 2021: dati tecnici, prezzo, data di uscita

La famosa casa automobilistica tedesca si sta preparando a rilasciare un nuovo crossover compatto, l’ Audi Q4 e-Tron 2021 . La società prevede di espandere la propria gamma di modelli e-Tron completamente elettrici entro il 2025. Secondo i rapporti, il prossimo modello sarà presentato al Motor Show di Ginevra e presentato all’inizio del 2021.

Audi Q4 e-Tron è un SUV attraente che viene utilizzato sulla piattaforma MEB (Modular Electric Drive) di Volkswagen. Questo modello è particolarmente interessante rispetto a un concorrente recentemente annunciato Tesla Model Y Crossover.

Audi Q4 e-Tron 2021 offre un design unico e futuristico

Il design di Audi Q4 e-Tron 2021 sarà unico e futuristico. In primo luogo, la casa automobilistica renderà questo SUV più completo del Q5. La Volkswagen si sforza con tutto il cuore di rilasciare più veicoli elettrici e di conquistare il mercato. Come già accennato, l’imminente Q4 e-Tron è il SUV compatto costruito sulla piattaforma MEB (Modular Electric Drive).


Dal punto di vista dimensionale, questo SUV è lungo 180,7 pollici, largo 74,8 pollici e alto 63,4 pollici, rendendolo il SUV crossover compatto ideale. Grazie a 109,1 pollici, ci sarà un interno spazioso che offre più spazio rispetto al modello Q5. Anche il design sarà piuttosto interessante e Q4 e-Tron offrirà un aspetto eccezionalmente agile e sportivo. Questo modello si basa su ruote da 22 pollici e gomma Pirelli P Zero 265/40.

Cabina premium

La prossima Audi Q4 e-Tron 2021 offre più spazio all’interno della Q5. La cabina dell’ultimo SUV è una vetrina tecnologica per tutti i più grandi dispositivi Audi. Il punto forte all’interno è sicuramente il nuovo dispositivo di misurazione digitale e l’ampio touchscreen di infotainment. Grazie a loro, il conducente ha un accesso più facile ai vari menu e funzioni.



✓ Puoi anche controllare:

Il Q4 e-Tron 2021 è il modello con due file di sedili e grazie alle sue dimensioni offre molto spazio di carico. Tutto dentro è premium. I sedili anatomici anteriori e posteriori sono rivestiti in similpelle scamosciata e presentano dettagli in metallo del marchio e-Tron sotto i poggiatesta. Possiamo anche aspettarci molte funzionalità di sicurezza innovative e una buona valutazione in questo dipartimento.

Audi Q4 e-Tron 2021 sotto il cofano

Secondo la casa automobilistica tedesca, la nuova Audi Q4 e-Tron 2021 può produrre circa 300 CV. Ci sono due motori, un motore elettrico sincrono nella parte posteriore e un motore asincrono nella parte anteriore.

L’intero sistema di batterie con questo modello pesa 1124 libbre. Grazie alla batteria agli ioni di litio da 82,0 kWh, la potenza è sufficiente per un’autonomia di oltre 280 miglia. Questo motore sarà disponibile con un cambio automatico a otto rapporti. Secondo gli ultimi test, il nuovo Q4 e-Tron può scattare da zero a 100 km / h in 6,3 secondi. La velocità massima è di 112 miglia all’ora.

Data di rilascio e prezzo della Audi Q4 e-Tron 2021

L’ultima Audi Q4 e-Tron 2021 sarà rilasciata all’inizio del 2021. Secondo l’ultimo rapporto, questo modello sarà inizialmente disponibile in tedesco

Il prezzo è in anticipo per prevedere. La Tesla Model Y recentemente annunciata ha un’autonomia di 230 miglia con una singola carica e parte da $ 39.000. Il popolare modello Y viene lanciato sul mercato contemporaneamente al crossover compatto Audi Q4 e-Tron 2021 , che lo rende un concorrente ideale.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su