Audi > Audi Q3 2021: dati tecnici, prezzo, data di uscita

Audi Q3 2021: dati tecnici, prezzo, data di uscita

L’Audi Q3 2021 è un SUV di famiglia piccolo e impressionante che è molto apprezzato nel segmento di crossover compatto. Il produttore Audi sta attualmente testando il suo SUV Audi Q3 2021 nuovo di zecca, che porterà alcuni miglioramenti. Secondo l’ultimo rapporto, questo modello sarà disponibile presso i rivenditori nel 2020.

La nuova Audi Q3 2021 offre un design esterno leggermente diverso rispetto al suo predecessore. Tuttavia, questo modello ha ancora due file di sedili e offre spazio sufficiente per cinque passeggeri. Inoltre, Audi Q3 continuerà a guidare sulla nota piattaforma MQB, utilizzata oggi per molti veicoli di medie dimensioni e compatti.

Audi Q3 2021 Design accattivante

La prossima Audi Q3 2021 dominerà nel segmento dei crossover compatti. Il design di questo modello è sportivo e accattivante. La parte anteriore di questo SUV presenta forti pieghe in lamiera e linee a spigoli vivi intorno ai fari a LED. Inoltre, il produttore utilizzerà nuovamente una griglia ottagonale monoblocco che sembra rinfrescata con più cromo intorno. Le ruote da 18 pollici, che fanno parte del modello base, sono ancora alloggiate in ampi passaruota. Opzionalmente, il produttore introdurrà una ruota più significativa da 19 o 20 pollici sulle carenature superiori.

Sul retro, la massima attenzione è attirata da uno spoiler posteriore integrato e fanali posteriori a LED di bell’aspetto. Con la linea S, tuttavia, i clienti ottengono un fronte un po ‘più aggressivo con una griglia nera e fendinebbia a LED.

arredamento

L’interno della Audi Q3 2021 offre materiali di alta qualità e un design nitido e moderno. Offre un miglior rapporto qualità-prezzo rispetto ad altri SUV della stessa classe. Questo crossover a 2 file / 5 posti ha più funzioni standard che includono anche una maggiore sicurezza. La dotazione standard include il quadro strumenti digitale da 10,25 pollici, il touchscreen da 8,8 pollici, il climatizzatore a due zone, Apple CarPlay / Android Auto, quattro porte USB, tra cui porte USB-C, tetto apribile panoramico, ecc. on.

✓ Puoi anche controllare:

Le caratteristiche di sicurezza di Audi Q3 basic modello 2021 includono sei airbag, Audi pre sense basic e pre sense front con riconoscimento passeggeri e un assistente di discesa in salita.

Dettagli del propulsore Audi Q3 2021

L’ultima Audi Q3 2021 sarà disponibile con una sola selezione del motore. Come il modello attuale, il nuovo modello utilizzerà un Inline-4 da 2,0 litri con turbocompressore, che eroga 228 CV. Questo motore è dotato di un cambio automatico Tiptronic a 8 velocità con cambio manuale.

La trazione integrale Quattro dovrebbe rimanere di serie e, grazie a questo, questo modello offre un’eccellente stabilità su tutti i tipi di strada. Il consumo di carburante è fantastico e il modello attuale offre la città da 19 mpg e l’autostrada da 27 mpg. Questo piccolo crossover è anche uno dei più veloci. Grazie al carburante premium, può andare da 0 a 60 miglia all’ora in soli sette secondi.

Quanto costa l’Audi Q3 2021?

Il modello Audi Q3 2021 non è un SUV economico. Il prezzo al dettaglio consigliato dal produttore per questo SUV parte da 35.500 euro per il modello premium. Tuttavia, la scelta del prezzo Premium S-Line sale a 37.000 euro.

Prestige S, l’attrezzatura meglio equipaggiata, costa 46.000 euro.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su