Audi > Audi Q2 2021: dati tecnici, prezzo, data di uscita

Audi Q2 2021: dati tecnici, prezzo, data di uscita

Audi porterà alcuni aggiornamenti per il prossimo modello Q2. Inoltre, la nuova Audi Q2 2021 è stata recentemente testata e, sulla base del primo filmato spia, possiamo vedere che alcuni rinfreschi avvengono a metà del ciclo.

Come i modelli più moderni di oggi, l’ Audi Q2 2021 offre alcune nuove funzioni e modifiche al design. Le immagini mostrano che il produttore probabilmente revisionerà i paraurti anteriore e posteriore e aggiornerà anche il design del faro con i LED. Il crossover Q2 è prodotto sulla piattaforma MQB, che è anche alla base del suo fratello maggiore, il modello Q3.

Riprogettazione di Audi Q2 2021

Nonostante il leggero camuffamento, il SUV crossover recentemente spiato Audi Q2 2021 mostra che si noteranno cambiamenti di design. Tuttavia, la maggior parte delle persone confonderà questo SUV compatto con l’autovettura a tre oa cinque porte a causa delle sue dimensioni ridotte. Come molti modelli VW, Q2 si trova sulla piattaforma MQB.

Ci saranno alcuni aggiornamenti sul fronte. I fari sono alimentati da luci a LED, mentre la griglia ha un modello leggermente più audace rispetto a prima. Le modifiche sono appena visibili sul retro. Ci saranno alcuni cambi paraurti e le luci posteriori saranno più nitide. Inoltre, possiamo aspettarci un certo aumento del design per il nuovo SQ2 rispetto al modello base.

Altre attrezzature standard

Non è ancora chiaro quanto sarà ampio l’interno dell’Audi Q2 2021 . Secondo le ultime notizie, la casa automobilistica Audi aggiungerà più materiali di qualità e alcuni tecnici saranno sostituiti dal modello Q3 più grande.

✓ Puoi anche controllare:

Inoltre, ci saranno più attrezzature standard rispetto alla prima generazione. Come probabilmente saprai, grazie alla sua piattaforma MQB, Q2 offre spazio di carico decente. Con due file di sedili, l’Audi Q2 offre spazio per cinque occupanti. I nuovi interni sono premium. Inoltre, il produttore si concentra sul rendere questo modello più competitivo. L’iconico cockpit virtuale di Audi si presenta come un nuovo sistema di infotainment a doppio schermo.

Cambiamenti sotto il cofano

La prossima Audi Q2 2021 sarà probabilmente equipaggiata con gli stessi motori della prima generazione. Ci sono sei motori tra cui scegliere, tra cui tre benzina e tre diesel. La potenza varia tra 114 e 188 CV. Inoltre, l’opzione più potente è ancora un diesel da 2,0 litri, disponibile in due diversi livelli di potenza da 150 a 200 cavalli. Questo motore è combinato con una trasmissione a doppia frizione più efficiente con trazione integrale Quattro. Tuttavia, tutte le altre versioni utilizzano un cambio manuale a 6 marce e una doppia frizione S Tronic a 7 marce.

Infine, verrà lanciata la versione e-Tron 2021 Q2. Questo modello offre prestazioni leggermente migliori. Ancora più importante, i funzionari dicono che e-Tron può viaggiare per 300 miglia con una singola carica.

Data e prezzo di rilascio di Audi Q2 2021

L’ Audi Q2 2021 aggiornata, recentemente scoperta, includerà più rinfreschi e alcuni aggiornamenti. Dopo alcuni pettegolezzi, il nuovo modello sarà presentato nella seconda metà del 2020 e sarà in vendita verso la fine dell’anno o all’inizio del 2021.

Allo stesso tempo, dovrebbe essere rilasciato anche il SUV ad alte prestazioni SQ2. Il prezzo dell’Audi Q2 2021 di seconda generazione è di € 28.000, mentre il modello SQ2 non dovrebbe superare il marchio di € 40.000.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su