Acura > Acura RDX 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Acura RDX 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Il crossover Acura RDX è pronto per ulteriori aggiornamenti. Questo piccolo modello di lusso non ha visto cambiamenti per il 2020. Tuttavia, il prossimo Acura RDX 2021 offre rinfreschi durante tutto il ciclo. È un modello entusiasmante per una serie di motivi. L’RDX sembra unico e molto sportivo. Inoltre, ha un interno spazioso e anche lo spazio di carico è generoso.

Anche la gestione è incredibile e l’elenco dei servizi tecnici è impressionante. Tuttavia, nell’RDX 2021 manca ancora un motore opzionale. Inoltre, le funzioni opzionali sono raggruppate in pacchetti. Nel complesso, Acura RDX è l’alternativa perfetta se trovi Audi Q5 o Mercedes-Benz GLC troppo costosi.


Lifting esterno Acura RDX 2021

Il nuovissimo Acura RDX 2021 è finalmente pronto per un rinfresco durante il ciclo. Questo crossover compatto è stato introdotto nel 2019 nella terza generazione. Ora, due anni dopo, il produttore fornirà ulteriori aggiornamenti. Naturalmente, non aspettarti nulla di simile alla riprogettazione. È un piccolo lifting e alcune modifiche estetiche sono più che benvenute.

Inizialmente, il nuovo RDX 2021 sarà disponibile come modello più lungo. Più specificamente, il crossover compatto sarà più lungo di 2,4 pollici e guadagnerà 46 libbre. Ciò dovrebbe senza dubbio migliorare la stabilità e la guidabilità. Inoltre, Acura RDX aggiornerà i suoi fanali posteriori a forma di C e il profilo laterale sembrerà ancora più sportivo. Il pannello frontale è ampiamente conservato e questo include la griglia pentagonale a diamante.


Accessori interni e pacchetti opzionali

Quello che ci piace dell’Acura RDX 2021 è il suo interno spazioso. Inoltre, lo spazio di carico è spazioso. Il prossimo modello riceverà alcuni aggiornamenti importanti. Ciò include un nuovo sistema di infotainment e numerosi miglioramenti tecnologici. D’altra parte, un crossover compatto non offre ancora alcuna funzione opzionale. In realtà sì, ma l’equipaggiamento opzionale è limitato solo ai pacchetti.

✓ Puoi anche controllare:


Se hai bisogno di una fotocamera a 360 gradi, un display head-up più grande e simili, dovrai acquistare un pacchetto anticipato opzionale. Stiamo ovviamente parlando dell’attrezzatura di base. Puoi acquistare le migliori varianti di equipaggiamento come A-Spec in qualsiasi momento e utilizzare tutte le funzioni essenziali. La cabina è ben tagliata e sembra di altissima qualità. Per migliorare la sicurezza, consigliamo vivamente il pacchetto di sicurezza AccuraWatch.

Specifiche del motore

In termini di prestazioni, Acura RDX 2021 verrà trasferito. Questo è uno dei problemi principali con il crossover compatto. Ci sono due ragioni per questo. Il primo motivo è la scarsa performance e le prestazioni complessive sono in ritardo rispetto al resto della concorrenza. Il secondo motivo è che non esiste una selezione del motore opzionale. Un quattro cilindri da 2,0 litri è l’unico propulsore in offerta.

Produce 272 cavalli e 280 lb-ft di coppia. Una trasmissione automatica di 10 velocità è offerta di serie. La trazione anteriore è disponibile in tutte le varianti di equipaggiamento. Il download di un’installazione AWD opzionale costa $ 2.000 aggiuntivi. Nel complesso, le prestazioni sono affidabili, ma la guida è fluida e la maneggevolezza è eccellente.

Prezzo Acura RDX 2021 e data di rilascio

Quindi Acura RDX 2021 riceve alcuni aggiornamenti impercettibili per il futuro. Questo crossover compatto costa ora circa 39.000 euro. Tuttavia, se carichi pacchetti o un sistema AWD opzionale, paghi fino a 45.000 euro. L’RDX sarà disponibile nella seconda metà del 2020. Questo crossover compatto è ancora un’alternativa più economica per i modelli di lusso.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su