Acura > Acura RDX 2020: specifiche, prezzo, data di uscita

Acura RDX 2020: specifiche, prezzo, data di uscita

Il prossimo Acura RDX 2020 è un crossover compatto che offre interni brillanti, alta affidabilità e una comprovata trasmissione. La terza generazione del modello RDX presenta numerosi miglioramenti. RDX non solo raggiungerà le strade più velocemente, ma anche come modello più economico. C’è anche un design esterno migliore.

Il RDX 2020 Crossover offre configurazioni sia anteriori che a tutte le ruote, la guida è fluida e il design sembra elegante. Gli interni trarranno vantaggio dagli ultimi aggiornamenti tecnologici, la sicurezza è eccezionale e il prezzo è molto ragionevole.

Acura RDX 2020 è più lungo del suo predecessore

La terza generazione di RDX è iniziata quest’anno e Acura RDX 2020 continua con lo stesso design. Le modifiche e gli aggiornamenti sono molto piccoli. Tuttavia, il cambiamento più grande è il cambiamento dimensionale. Questo crossover arriverà come un veicolo più lungo di 2,4 pollici. Il peso totale è ora di 46 chili, quindi anche questi cambiamenti non sono significativi.

Dobbiamo ammettere che l’esterno sembra sorprendente, in particolare la parte frontale, che è evidenziata dalla griglia pentagonale di diamanti. I fanali posteriori sono a forma di C e il profilo laterale ha belle linee e pieghe. In generale, l’esterno ora appare più nitido ed elegante.

Gli interni di Acura RDX 2020 sembrano moderni

L’interno del nuovissimo Acura RDX 2020 sarà brillante. Per i principianti, il design sembra così pulito e moderno e la cabina è davvero pratica. La disposizione dei comandi e dei pulsanti è perfetta, sono disponibili materiali soft-touch, così come i rivestimenti di alta qualità. Un sedile del conducente regolabile con prestazioni a 10 vie è altrettanto standard del sedile per passeggeri a 8 vie. Inoltre, lo spazio della cabina offre spazio sufficiente per un crossover così compatto.

✓ Puoi anche controllare:

Ciò include anche lo spazio di carico, progettato con 77 piedi cubici quando i sedili posteriori sono ripiegati piatti. Il nuovo modello riceverà gli ultimi aggiornamenti dei sistemi tecnologici, inclusi il sistema di infotainment e la navigazione. Un climatizzatore a due zone è altrettanto standard di un sistema audio con 7 altoparlanti. I colori degli interni che saranno disponibili con la nuova versione del SUV sono espresso, ebano, grigio pietra, pergamena e rosso. Grazie al pacchetto di sicurezza AcuraWatch, la sicurezza è un altro punto di forza di RDX 2020 .

Dispositivi di sicurezza

Una delle cose migliori di Acura RDX 2020 è il miglioramento del sistema di sicurezza. I bundle di sicurezza offrono un sistema di avviso di partenza corsia e un avanzato controllo adattivo della velocità di crociera a basse velocità. Inoltre, il modello standard riceve un avviso di collisione in avanti con frenata di emergenza automatica, riduzione della partenza, travi di impatto laterali, sistema SOS di emergenza AcuraLink, avviso di bassa pressione specifica per pneumatici, dispositivi di sicurezza per bambini posteriori e altro ancora.

Tuttavia, i pannelli superiori, così come il pacchetto tecnologico che sarà disponibile per alcuni pannelli, offrono un sistema di monitoraggio dei punti ciechi, sensori di parcheggio anteriori / posteriori e un sistema di telecamere per la visione surround.

Specifiche del gruppo propulsore Acura RDX 2020, accelerazione e velocità massima

Non ci saranno cambiamenti meccanici sotto il cofano del prossimo Acura RDX 2020 . RDX Crossover funziona su una piattaforma unica e la guida è molto fluida. Mentre la piattaforma è unica, il propulsore no. È la stessa trasmissione della Honda. Un motore a quattro cilindri da 2,0 litri è standard come prima e genera 272 CV e una coppia di 280 libbre-piedi. Questo motore è dotato di una trasmissione automatica a 10 velocità. Questa trasmissione può essere vista anche nel modello berlina Accord. Inoltre, si dice che il V6 da 3,5 litri opzionale porti 279 cavalli e una coppia di 252 libbre-piedi.

I numeri di partenza sono molto simili e il V6 offrirà una trasmissione automatica a 6 marce. L’impostazione della trazione anteriore è disponibile di serie e la configurazione della trazione integrale è opzionale. In generale, il nuovo Acura RDX non è cambiato molto, ma gli ultimi aggiornamenti aiuteranno sicuramente questo crossover a raggiungere una migliore efficienza e chilometraggio. Il modello da 2,0 litri accelera da 0 a 60 mph in 6,2 secondi e risponde a una velocità massima di 135 mph.

Consumo di carburante e carico del rimorchio

Questo modello ha un sistema di avvio / arresto che spegne il motore al semaforo. Questo sistema migliora i numeri mpg della città. Come già accennato, il modello è dotato di serie di trazione anteriore di serie ed è disponibile a richiesta con trazione integrale per ulteriori 2.000 euro. Il consumo di carburante EPA città / autostrada per il modello con il sistema FWD è di 22/28 mpg e con FWD A-Spec 22/27 mpg. Con la trazione integrale ci sono 21/27 mpg e 21/26 mpg per AWD e A-Spec. Il carico del rimorchio non è poi così buono, poiché l’ultimo modello può trasportare un massimo di 1.500 libbre.

Prezzo Acura RDX 2020 e data di rilascio

Acura RDX 2020 avrà un costo leggermente superiore rispetto al modello attuale. Il nuovo crossover RDX costa circa 39.000 euro. Il pacchetto di sicurezza AcuraWatch consigliato costa altri 1.300 euro e la trazione integrale 1.500 euro.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su