Acura > Acura MDX 2021: informazioni tecniche, prezzo, data di rilascio

Acura MDX 2021: informazioni tecniche, prezzo, data di rilascio

Il nuovo Acura MDX 2021 subirà numerosi cambiamenti in futuro. Le immagini non pubblicate sono trapelate online e abbiamo avuto l’opportunità di vedere un modello MDX ridisegnato. L’elenco delle modifiche e degli aggiornamenti è molto lungo. Ciò include miglioramenti all’interno, ma anche all’esterno, vengono apportati aggiornamenti visivi. Alcune parti dell’esterno ora sembrano più vicine all’interruttore compatto RDX.

Questi includono griglia e fari modificati. Dall’interno, MDX 2021 riceve un nuovo sistema di infotainment, illuminazione ambientale e molto altro. Per le prestazioni, ci aspettiamo da Acura che verranno consegnati sia l’azionamento ibrido che la versione ad alte prestazioni di tipo S.

Acura MDX 2021 Nuovo design

Vediamo molti nuovi prodotti nelle ultime foto. Il prossimo Acura MDX 2021 ora ha una nuova griglia simile alla griglia del crossover RDX compatto. I fari sono progettati in una forma familiare, ma le unità di illuminazione sono completamente diverse. Inoltre, le fessure di ventilazione sotto le luci hanno una forma diversa.

Hood sembra più lungo e nuove linee di disegno sono visibili a prima vista. Sembra che l’obiettivo di Acura sia quello di ottenere un aspetto simile al suo modello RDX. Tuttavia, lo stile è unico e molto attraente. Molte strisce cromate e ruote recentemente revisionate sono anche i punti salienti del nuovo design esterno.

Caratteristiche della cabina

Dopo l’ultimo importante restauro, Acura MDX 2021 sta finalmente ottenendo un nuovo interno. All’inizio, la cabina è più sofisticata e sembra sorprendentemente sportiva. Sebbene non tutti i dettagli siano disponibili, alcune parti sono confermate. Forse il cambiamento più significativo è un nuovo sistema di infotainment. Ciò include anche nuovi display standard e opzionali che stanno diventando più grandi.

✓ Puoi anche controllare:

Inoltre, possiamo aspettarci una risposta più rapida e una migliore interfaccia utente. Gli interni rimangono intatti. Acura MDX 2021 può ospitare sette passeggeri. Lo spazio della cabina è spazioso e comprende l’area di carico. Acura aumenta anche il comfort grazie al nuovo rivestimento di base. Tuttavia, i sedili in pelle sono opzionali nelle dotazioni entry-level.

Trasmissione Acura MDX 2021

Se gli ultimi rapporti sono accurati, il nuovo Acura MDX 2021 manterrà la sua gamma di motori. Detto questo, ci sono due opzioni del motore. Il V6 standard da 3,5 litri eroga una potenza di 300 CV e una coppia di 270 libbre-piedi. Di serie, questo dispositivo è dotato di trazione anteriore e cambio automatico a 9 marce. MDX è valutato a 20 mpg in città e 28 mpg in autostrada.

Alcune voci suggeriscono un miglioramento delle prestazioni e del risparmio di carburante, ma ciò non accadrà. Sarà disponibile anche la versione MDX Type S. Questa variante ad alte prestazioni offre un V6 twin-turbo, che sicuramente genera più potenza rispetto al V6 standard. Stiamo ancora aspettando che Acura rilasci tutti i dettagli.

ibrido

Anche il prossimo MDX 2021 Hybrid è confermato. Questa versione combina un motore V6 standard con una coppia di motori elettrici. Come alcuni rapporti suggeriscono, una variante ibrida utilizzerà una trasmissione a 7 marce a doppia frizione. Inoltre, l’impostazione AWD è offerta di serie. Questo modello genera un po ‘più di potenza rispetto alla versione base del crossover MDX.

Per questo motivo, possiamo contare su poco più di 300 cavalli e anche i valori di coppia sono migliorati. Il clou della versione ibrida sarà il consumo di carburante. I dettagli sull’efficienza del carburante non sono ancora disponibili, ma possiamo scommettere per almeno 35 mpg.

Prezzo e data di uscita

Il prezzo per il nuovissimo Acura MDX 2021 parte da 45.500 euro. Questo crossover di lusso offrirà anche la sua versione ibrida, che costerà circa 50.000 euro. Gli aggiornamenti di MDX Type S raggiungono i 60.000 euro.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su