Acura > Acura MDX 2020: specifiche, prezzo, data di uscita

Acura MDX 2020: specifiche, prezzo, data di uscita

Se stai cercando un SUV che offre livelli di sicurezza molto elevati ed è molto spazioso, ti piacerà il prossimo modello Acura MDX 2020 . Il nuovo Acura è il SUV che offre 3 file di sedili e può ospitare sette passeggeri.

Questo modello sarà disponibile anche con due opzioni di motore, una delle quali è l’opzione ibrida. Anche l’interno e l’esterno sono stati modificati e ora il modello MDX offre una cabina lussuosa e un esterno eccezionale.


Acura MDX 2020 riceve un lifting minimalista

L’ultimo modello Acura MDX 2020 ha un lifting minimalista. La versione dell’anno scorso è stata ridisegnata e ha ricevuto un’attraente griglia pentagonale con diamanti e un nuovo cofano. Quest’anno, il modello aggiungerà parafanghi anteriori avanzati e fari più attraenti. Tuttavia, solo piccoli miglioramenti a questo SUV lo rendono più attraente.

Lo stesso doppio sistema di scarico sportivo può essere visto anche in questa versione e sembra molto elegante. L’equipaggiamento standard è offerto con una ruota da 18 pollici, mentre le attrezzature più alte possono essere selezionate con una ruota da 20 pollici più grande e più attraente. Inoltre, il produttore offrirà anche la versione SH-AWD con la quale questo sistema SUV a ruote indipendenti è dotato di una super maneggevolezza. Questo sistema offre una migliore maneggevolezza e migliora il consumo di carburante.


Acura MDX 2020 offre un volume di caricamento impressionante

L’interno del prossimo Acura MDX 2020 è molto attraente e offre una cabina spaziosa con un volume di carico impressionante. Come già accennato, questo modello è un SUV a tre file che può ospitare sette passeggeri. Dietro la terza fila nel 2020, Acura MDX offre 15,3 piedi cubici di spazio. Nello stesso segmento, i concorrenti Volvo XC90 offrono gli stessi numeri. La versione standard viene fornita con la famosa tuta AcuraWatch, che offre a questo modello molta sicurezza. Offre anche funzioni di guida semi-autonome, climatizzatore automatico a tre zone, sedili in pelle, sedili anteriori motorizzati e riscaldati, un tetto apribile elettrico e un portellone elettrico.

✓ Puoi anche controllare:

Quando si parla di tecnologia interna, Acura MDX è disponibile con un sistema AM / FM / CD con 8 altoparlanti, numerose porte USB e connettività Bluetooth. Offre inoltre l’ultima e aggiornata compatibilità Siri Eyes Free per gli utenti di iPhone e per Android.

Il modello Sport Hybrid è offerto con due pacchetti. Il primo è un pacchetto tecnologico che include la navigazione, un sistema di monitoraggio dei punti ciechi con avviso di traffico posteriore, avvio remoto del motore, Siri Eyes Free e ruote da 20 pollici. Il prossimo è il pacchetto Advance, che comprende sedie da capitano di seconda fila, pelle migliore, sedili anteriori riscaldati e ventilati, una telecamera a 360 gradi e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.


Dispositivi di sicurezza

Il precedente Acura MDX è stato valutato cinque stelle da NHTSA. Ci aspettiamo anche gli stessi risultati dell’ultimo modello. Il modello Volvo XC 90 è l’auto più sicura al mondo e Acura MDX offre quasi gli stessi risultati dei test. La sicurezza del modello base include funzioni come una telecamera di retromarcia, un avviso di partenza corsia, una riduzione di partenza, una frenata automatica di emergenza e sistemi di controllo della trazione e della stabilità.

Acura MDX 2020 sotto il cofano

Acura MDX 2020 è il SUV che manterrà tutte le cose buone della versione precedente. In questo caso, il modello ha le stesse due opzioni del modello precedente. Tuttavia, questi due motori funzioneranno meglio e il risparmio di carburante sarà migliore per entrambi. Il primo motore per alimentare questo SUV è un motore V6 da 3,5 litri che eroga circa 300 cavalli a 270 libbre-piedi. Questo modello è offerto con trazione anteriore e, facoltativamente, con trazione integrale con super maneggevolezza Acura.

Per quanto riguarda la trasmissione, il modello in arrivo manterrà la stessa trasmissione automatica a 9 velocità e la variante Advance include il sistema di avvio / arresto al minimo. Questo sistema migliora il consumo di carburante. Il consumo di carburante in città / autostrada è di 20/28 mpg per il modello con sistema FWD, 20/27 mpg per FWD con arresto del minimo automatico, 18/26 mpg (AWD) e 19/26 mpg per l’AWD con automatico Sistema di arresto del minimo.

Modello Acura MDX 2020 Sport Hybrid

Il modello che sarà meglio equipaggiato è il modello ibrido sportivo. Questo modello ha combinato il V6 da 3,0 litri con un motore elettrico sotto il cofano. Inoltre viene fornito con la doppia frizione automatica a 7 marce. Nella parte posteriore di questo modello, tuttavia, ci sono due motori elettrici, uno per ogni ruota posteriore. Questa combinazione può fornire 325 cavalli a una coppia di 295 libbre-piedi. Per quanto riguarda il consumo di carburante, Acura MDX Sport Hybrid 2020 raggiungerà un consumo di carburante di 26/27 mpg a EPA City / Highway.

Data e prezzo di rilascio di Acura MDX 2020

La data di rilascio di Acura MDX 2020 è fissata per la fine del 2019. Inoltre, il prezzo corrisponderà quasi a quello del predecessore a 45.000 euro. Con questo prezzo, gli acquirenti ricevono anche una commissione target. Se hai bisogno di un sistema di trazione integrale, costa ulteriori 2.000 euro. Inoltre, l’MDX a pieno carico può facilmente superare i 60.000 euro.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su